‘Non Succederà Più’, Sophie Codegoni: Corona dimenticato, Donnamaria? “Non so chi sia”

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, Sophie Codegoni parla di Corona e commenta le rivelazioni di Edoardo Dommaria

SU BOLLICINEVIP TORNA LA RUBRICA LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, IN COLLABORAZIONE CON GIADA DI MICELI, CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA RADIOFONICO NON SUCCEDERÀ PIÙ IN ONDA SU RADIO RADIO CON LA REGIA DI DANILO BACCI, SKY CANALE 826, DIGITALE TERRESTRE LAZIO 676 E DIGITALE NAZIONALE 253.

Sabato 8 ottobre 2022 è andata in onda l’intervista radiofonica di Sophie Codegoni, ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Sophie Codegoni a Non Succederà Più

Sophie Codegoni

Nella casa più spiata d’Italia Sophie Codegoni ha trovato l’amore con Alessandro Basciano, ad oggi i due sono più innamorati e complici che mai. Da poco sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia lui le ha anche regalato un meraviglioso anello.

Parlando della proposta di matrimonio l’ex gieffina ha detto: “Venezia è stata assurda, se ci ripenso sono scioccata ancora oggi. È stata talmente assurda che molti mi hanno detto che pensavano ci fossimo messi d’accordo. Io ho detto che se si va a rivedere il video si può vedere che per due minuti non ho proprio parlato, pensavo fosse caduto. Io lo guardavo e non realizzavo.”

In merito alla loro speciale relazione ha aggiunto: “Da quando siamo usciti dalla casa non ci siamo mai staccati, siamo subito andati a vivere insieme, all’inizio un po’ a casa di Ale un po’ a casa mia, adesso invece abbiamo preso la nostra prima casa che sarà pronta tra un paio di settimane. Questo matrimonio ci sarà, quella fatta sul red carpet più che una proposta di matrimonio è una promessa di amore eterno a cui abbiamo dato ancora più importanza, Ale poi me l’ha spiegato.”

Quando la conduttrice le ha chiesto se Fabrizio Corona si sia più intromesso tra loro ha così risposto: Ce lo siamo completamente dimenticato, stiamo troppo bene per dare importanza a qualsiasi tipo di disturbatore.”

Sophie Codegoni ha anche commentato ciò che Edoardo Donnamaria ha rivelato su lei e Basciano. Il gieffino ha raccontato ciò che facevano sotto le coperte durante la loro partecipazione al Grande Fratello Vip. Queste le parole dell’ex gieffina: “Sulle dichiarazioni di Edoardo nemmeno spreco fiato, si commenta da solo. Io lui non so neanche chi sia e non mi interessa saperlo, ha detto una cosa proprio di cattivo gusto.”

La Codegoni ha poi concluso dicendo: “Per quanto riguarda invece la sua storia con Antonella vedo tanto sarcasmo, tante battute ma non vedo amore da parte di lui. Antonella come personaggio mi piace tantissimo.”

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP