‘Non Succederà Più’, Sergio D’Ottavi dopo il GF: “Greta? Mi sono innamorato”

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, Sergio D’Ottavi ha parlato del suo percorso al GF, cosa ha detto sulla relazione con Greta

SU BOLLICINEVIP TORNA LA RUBRICA LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, IN COLLABORAZIONE CON GIADA DI MICELI, CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA RADIOFONICO NON SUCCEDERÀ PIÙ IN ONDA SU RADIO RADIO, SKY CANALE 826 E DIGITALE TERRESTRE LAZIO 676.

Sabato 18 maggio 2024 è andata in onda l’intervista radiofonica di Sergio D’Ottavi, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello.

Sergio D'Ottavi ospite Non Succederà Più

Sergio D’Ottavi al GF

A distanza di qualche mese dalla finale del Grande Fratello in merito al percorso che ha vissuto nella casa più spiata d’Italia l’ex gieffino alla conduttrice ha detto: “Il Grande Fratello è stata la mia prima esperienza televisiva. Ho iniziato con il papà di tutti i reality. Sono stato così come sono nella vita, quello che avete visto nella casa è lo stesso che fuori vive la sua vita al 100%. Un conto è dare il proprio parere infierendo. Un altro è dare il proprio punto di vista con rispetto, perché si vive la quotidianità con le altre persone che sono all’interno della Casa. Quindi alterare gli equilibri che ci sono non è una cosa buona, ma ho sempre avuto questo approccio nella vita. Sono sempre stato diretto, ma senza infierire.”

Sergio D’Ottavi ha fatto sapere di non aver accettato subito di partecipare al reality, ha però deciso di farlo quando glielo hanno riproposto mesi dopo. Queste le sue parole: “Visto che avevo questo periodo sabbatico di 3, 4 mesi ho deciso di accettare. Sono entrato all’interno e mi ricordo che gli autori mi avevano chiesto quale ragazza mi piacesse e io inizialmente ho detto che non avendolo guardato non sapevo chi ci fosse, poi sono entrato e ho incrociato subito lo sguardo di Greta.”

In merito alla storia d’amore nata con Greta Rossetti ha svelato: “Sono entrato nel reality da single e ne sono uscito con una bellissima relazione, non me lo sarei mai aspettato, ma così come non mi aspettavo il Grande Fratello. All’inizio eravamo entrambi titubanti, trovandoci in un programma televisivo, poi questo rapporto si è intensificato sempre di più ed entrambi ci siamo lasciati andare. Fisicamente era il mio topo, che ricordi non ho avuto fidanzate bionde, dal primo sguardo c’è stata quell’alchimia che è andata in crescendo”.

LEGGI ANCHE: Stop ai capelli grassi, con i consigli degl’esperti

La relazione sta procedendo a gonfie vele dopo il reality, Sergio D’Ottavi ha infatti detto: “Fuori dalla Casa ci siano iniziati a vivere, sia noi che le nostre vite intorno, e va molto bene. L’unico punto interrogativo inizialmente era la distanza, ma da quando siamo usciti siamo stati pochissimo separati. Tra di noi c’è una gelosia buona, lo siamo entrambi, ma nel modo giusto. Mi sono innamorato, se no a 32 anni non cercherei di creare con lei qualcosa di bello.”

E ancora: “Con la distanza di regoliamo facilmente, ci metto meno ad arrivare dal Circeo a Milano in aereo che arrivare a Fiumicino in macchina. Da quando siamo usciti siamo stati insieme tutti i weekend.”

Le cose vanno decisamente meglio anche con la mamma di Greta, lui stesso ha rivelato: “I rapporti con mamma Marcella? All’inizio non le stavo simpatico, ma poi quando ha avuto modo di conoscermi si è ricreduta. Era tutto un po’ esasperato dal reality, da ciò che passa sui social. Essendo un pubblico variegato ci sono persone che si appassionano al tuo carattere e altre che non ti sopportano, ma meglio rimanere sé stessi, con il proprio carattere, anche perché recitare per 24 ore sarebbe da Oscar”

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP