‘Non Succederà Più’, Samy Youssef su Alex e Soleil: “Tutto programmato”

By  |  0 Comments

Le bollicine di “Non Succederà Più”, Samy Youssef parla di Alex e Soleil

Su BollicineVip torna la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio, con la regia di Danilo Bacci, Sky canale 826 – Digitale canale 676 del Lazio e della Lombardia.

Sabato 11 dicembre è andata in onda l’intervista radiofonica di Samy Youssef, ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Samy Youssef ospite a Non Succederà PIù

Samy Youssef a Non Succederà PIù

Samy Youseff ha fatto sapere che nella casa più spiata d’Italia lui e Jessica Salassiè si sono scambiati qualche carezza sotto le coperte ma nulla di più. A detta sua lei c’è rimasta male perché sperava che lui si spingesse oltre. Queste le sue parole: “Lei se l’è presa perché voleva facessi un passo avanti ma io, per non fare il falso, non potevo andare oltre per non farla soffrire. Lei però ha rosicato”

L’ex gieffino ha poi detto la sua su Alex Belli e Soleil Sorge, sull’attore ha detto: “Prima di entrare al Grande Fratello Vip sono entrato già con le idee chiare su di lui perché noi avevamo già fatto un reality nel 2019.”

Samy Youseff ha aggiunto: “Al Grande Fratello Vip Alex sta facendo l’attore, è tutto programmato dall’inizio. Io non ho mai creduto ad Alex Belli in qualsiasi cosa faccia. Mi dispiace tanto che Soleil sia cascata nei suoi giochi, secondo me lei si sta innamorando veramente di Alex.”

In merito al rapporto tra Alex e Delia Duran ha invece detto: “Che io sappia sono una coppia aperta e lo stanno confermando benissimo.” L’ex gieffino pensa che i due lo facciano al fine di apparire.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP