
‘Non Succederà Più’, Raffaella Giudice e Andrea parlano delle nozze e commentano la rottura tra Manuela e Stefano
Le bollicine di “Non Succederà Più”, Raffaella Giudice e Andrea quando si sposano? Ecco cosa hanno detto su Manuela e Stefano
Su BollicineVip nasce la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio, con la regia di Danilo Bacci, Sky canale 826 – Digitale canale 676 del Lazio e della Lombardia.
Sabato 31 luglio è andata in onda l’intervista radiofonica di Raffaela Giudice e Andrea Celentano, divenuti noti per aver partecipato ad una delle passate edizioni di Temptation Island.
Durante il percorso vissuto a Temptation Island Andrea si era molto avvicinato a Teresa Langella, alla fine però lasciò il programma insieme alla fidanzata. L’ex protagonista del reality delle tentazioni riferendosi a Teresa ha detto che è una bellissima ragazza ma lui dopo pochi giorni nel villaggio aveva messo le cose in chiaro dicendo che dal programma sarebbe sicuramente uscito con Raffaella.
Andrea Celentano parlando anche della Langella ha poi detto: “Tra me e Teresa non c’è mai stata una carezza, un bacio, nulla del genere. È una bellissima ragazza ma non mi sarebbe piaciuta come fidanzata, a me piace la ragazza semplice come Raffaella.”
Raffaella e Andrea hanno poi commentato il percorso vissuto da Manuela e Stefano durante l’ultima puntata del programma, la loro relazione non è sopravvissuta a Temptation Island. Dopo la loro rottura entrambi sembrano aver ritrovato la felicità con il tentatore Luciano e la tentatrice Federica. La Giudice ha così commentato: “Io penso che se già le cose stavano per come si sono presentati, sono felice. La felicità la devono avere tutti nella vita“.
Nel villaggio Manuela si è lasciata andare a baci molto passionali con Luciano. Raffaella Giudice si è detta felice per la loro relazione, pensa che lei meriti di essere felice. Ha però aggiunto: “Visto che era arrivata fino alla fine io al posto suo avrei chiesto prima il falò e poi avrei dato il bacio.”
Andrea Celentano e Raffaella Giudice hanno poi parlato delle loro nozze, lui le ha da poco fatto la proposta di matrimonio. I due hanno fatto sapere che non hanno ancora deciso la data, ma sicuramente passerà almeno un anno perché attendono di finire i lavori nella loro casa. Lei ha rivelato che vorrebbero sposarsi nel loro giardino.
Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi
A cura di Sara Fonte
Una via piena di bollicine a tutti!