‘Non Succederà Più’, Patrizia Pellegrino su Alex e Soleil: “Storia forzata…”

By  |  0 Comments

Le bollicine di “Non Succederà Più”, Patrizia Pellegrino dice la sua sul flirt tra Alex e Soleil

Su BollicineVip torna la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio, con la regia di Danilo Bacci, Sky canale 826 – Digitale canale 676 del Lazio e della Lombardia.

Sabato 1 gennaio è andata in onda l’intervista radiofonica di Patrizia Pellegrino, ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Patrizia Pellegrino al GF Vip

Patrizia Pellegrino al GF Vip

Il percorso di Patrizia Pellegrino al Grande Fratello Vip è durato davvero poco. Lei, a Non Succederà Più, si è detta felice che le cose siano andate in questo modo perché pensa che non fosse adatta a quel contesto.

Parlando di alcuni concorrenti del reality ha detto la sua sulla ‘relazione’ tra Alex Belli e Soleil Sorge, non crede che i due fossero davvero interessati ad andare oltre. Queste le sue parole: “Era una storia forzata dalla trasmissione. Era divertente giocare con i sentimenti, e sicuramente hanno ampliato l’attrazione tra loro, perché l’attrazione c’era.”

L’ex gieffina ha poi aggiunto: “Se uno sta sempre vicino è chiaro che evolve. Ma da lì a parlare d’amore… sicuramente costruito per far diventare la trasmissione incentrata su di loro e sono riusciti nel loro intento. La loro dinamica, finta o vera, ha avuto successo”.

Patrizia Pellegrino ha poi svelato cosa pensa di un’altra coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip, si tratta di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Da settimane i due sono ormai inseparabili e più innamorati che mai, l’ex gieffina però pensa che tra loro ci sia solo attrazione.

Alla conduttrice ha detto: “Penso che tra Lulù e Manuel ci siano stati forti litigi, lui sembrava determinato a chiudere. Poi entra in gioco altro, la carica erotica, lei è una bellissima ragazza, è sempre mezza nuda mentre fa la doccia. È normalità anche questo. Quando vivi in quella bolla vivi tutto in maniera accelerata”.

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP