‘Non Succederà Più’, parla l’amica di Nikita: “Onestini si è placato dopo la diffida”

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, l’amica di Nikita conferma le diffide e parla di Onestini

SU BOLLICINEVIP TORNA LA RUBRICA LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, IN COLLABORAZIONE CON GIADA DI MICELI, CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA RADIOFONICO NON SUCCEDERÀ PIÙ IN ONDA SU RADIO RADIO, SKY CANALE 826 E DIGITALE TERRESTRE LAZIO 676.

Sabato 1 aprile 2023 è andata in onda l’intervista radiofonica di Giulia Logozzo, amica della vincitrice della settima edizione del Grande Fratello Vip Nikita Pelizon.

Nikita Pelizon al GF Vip

Nikita Pelizon al GF Vip

Pochi giorni prima della finale l’amica di Nikita si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni a Non Succederà Più. Tra le varie cose ha parlato della sua amicizia nata nella casa con Antonella Fiordelisi, pensa che le due continueranno ad essere amiche anche fuori. Lei l’ha conosciuta l’ha definita una persona meravigliosa. Pensa che Edoardo e Antonella siano davvero innamorati, nella casa però Donnamaria si è lasciato un po’ influenzare dagli spartani ma dopo il reality un po’ si è ricreduto sul gruppo.

Giulia Logozzo ha confermato che sono partite due diffide, contro Onestini e Oriana Marzoli, per limitare le loro forti esternazioni. Pensa che l’atteggiamento di Luca più docile nei confronti della Pelizon sia dipeso proprio dalla diffida ricevuta. Ha poi aggiunto: “Sia lui che Oriana hanno cambiato strategia, da quel momento hanno usato parole diverse e si sono un po’ placati.”

La conduttrice le ha poi chiesto di dire chi sono a parer suo le persone più false della settima edizione del Grande Fratello Vip. Lei ha così replicato: “Penso che la coppia Micol-Tavassi sia molto falsa.”

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP