‘Non Succederà Più’, Pamela Petrarolo sulle coppie del GF: “Mavi e Tommi non dureranno, Helena ancora presa da Lorenzo”

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, Pamela Petrarolo dice la sua sulle coppie del GF

SU BOLLICINEVIP TORNA LA RUBRICA LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, IN COLLABORAZIONE CON GIADA DI MICELI, CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA RADIOFONICO NON SUCCEDERÀ PIÙ IN ONDA SU RADIO RADIO, DIGITALE TERRESTRE NAZIONALE 253 E DIGITALE TERRESTRE 96

Sabato 8 marzo 2025 è andata in onda l’intervista radiofonica di Pamela Petrarolo, ex gieffina de Grande Fratello.

Pamela Petrarolo al GF

Pamela Petrarolo al GF (Screen Mediaset Infinity)

L’ex gieffina è convinta che MariaVittoria Minghetti e Tommaso Franchi non dureranno dopo il reality. Queste le sue parole: A MariaVittoria di Tommaso importa poco, ha capito che la loro “ship” poteva darle visibilità. Chi sembra davvero coinvolto è Tommaso, che in Spagna si è reso conto di sentire la sua mancanza e ha voluto dare un significato più serio alla relazione.”

Pamela Petrarolo ha aggiunto: “Lei gli è affezionata, ma non è interessata davvero e si è avvicinata perché ha intuito il suo potenziale. Prima diceva che lui era troppo giovane e non voleva legarsi, ma ha avuto molta sintonia con Javier e Alfonso. Secondo me,  fuori dal programma la coppia non durerà, ma la colpa non sarà di Tommaso”.

Su Helena Prestes e Javier Martinez ha invece detto: “Helena era molto presa da Lorenzo e non le è mai passata, se l’è fatta passare per forza. Credo che abbia un coinvolgimento sincero nei confronti di Javier, ma non credo a quello di lui perché ha cambiato troppe volte obiettivo è credo che stia ancora sotto per Shaila.”

Per quanto riguarda la ‘coppia’ formata da Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato ha detto: “Secondo me Lorenzo tra il vincere il Grande Fratello e stare con Shaila fuori credo che oggi sceglierebbe vincere il programma, ma credo che anche lei farebbe lo stesso”.

LEGGI ANCHE: Oli per capelli, un elemento essenziale nella routine di bellezza

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINEVIP