LE BOLLICINE DI ‘NON SUCCEDERÀ PIÙ, PAMELA PETRAROLO DICE LA SUA SULLE COPPIE DEL GF
SU BOLLICINEVIP TORNA LA RUBRICA LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, IN COLLABORAZIONE CON GIADA DI MICELI, CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA RADIOFONICO NON SUCCEDERÀ PIÙ IN ONDA SU RADIO RADIO, DIGITALE TERRESTRE NAZIONALE 253 E DIGITALE TERRESTRE 96
Sabato 14 giugno 2025 è andata in onda l’intervista radiofonica di Pamela Petrarolo, ex concorrente del Grande Fratello.
Pamela Petrarolo al GF (Screen video Mediaset Infinity)
L’ex gieffina durante l’ospitata ha svelato cosa pensa delle coppie nate al GF, ha ammesso di essere rimasta alquanto sorpresa dalla rottura degli ‘Shailenzo’. In merito a ciò ha detto: “A me piacevano molto, li ho trovati sinceri e innamorati all’interno della Casa. È stata una sorpresa anche per noi, che eravamo molto vicini a loro, scoprire che sono stati gli unici a lasciarsi.”
Parlando di Shaila ha poi rivelato: “Ci siamo sentite, ci siamo viste a Roma una sera, abbiamo fatto una piccola rimpatriata e l’ho trovata molto focalizzata sul lavoro. Al momento non mi è sembrata presa da nessuno, non ha lasciato intendere nulla.”
L’ex gieffina ha commentato anche le altre coppie nate nella casa più spiata d’Italia: “Quelle su cui non avrei scommesso nulla invece stanno andando alla grande: guarda Tommaso e Mariavittoria, si amano follemente! Li ho frequentati, sono attaccatissimi, sempre a baciarsi e abbracciarsi, davvero dolcissimi. Ho visto anche Yulia con Giglio e devo dire che pure loro sono molto innamorati”.
La coppia più chiacchierata del momento però è quella formata da Helena e Javier per via dei vari rumors che stanno circolando in merito alla loro presunta crisi. Parlando di loro Pamela Petraroloha detto: “Poi ci sono Helena e Javier. Io sento spesso Helena, ho un bellissimo rapporto con lei. Voglio smentire quello che si dice in giro: sono una coppia molto serena. Forse questa serenità a qualcuno non piace e allora ci ricamano sopra, ‘je portano pure un po’ Jella’, come diciamo a Roma.”
L’ex gieffina ha poi concluso dicendo: “Ma la verità è che si amano davvero e condividono tante cose. Quindi, a chi spera in una rottura, dico: ‘rassegnatevi, non c’è trippa per gatti!'”.LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio
Si ringrazia per i crediti Licia CasagrandiA cura di Sara FonteUna vita piena di bollicine a tutti!