‘Non Succederà Più’, Pago svela: “Miriana Trevisan e Nicola? A lei piace”

By  |  0 Comments

Le bollicine di “Non Succederà Più”, Pago parla del flirt tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu

Su BollicineVip torna la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio, con la regia di Danilo Bacci, Sky canale 826 – Digitale canale 676 del Lazio e della Lombardia.

Sabato 23 ottobre è andata in onda l’intervista radiofonica di Pago, ex concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip ed ex marito di Miriana Trevisan, concorrente dell’attuazione edizione del reality.

Pago parla di Miriana Trevisan e Nicola Pisu

Pago parla di Miriana Trevisan e Nicola Pisu

La scorsa settimana Pago è entrato nella casa più d’Italia per fare una sorpresa a Miriana. Alla conduttrice ha detto che sta seguendo da casa il suo percorso ed è molto felice per lei.

Nei giorni scorsi Miriana Trevisan e Nicola Pisu si sono lasciati travolgere dalla passione, si sono infatti baciati sotto le coperte. Cosa ne pensa l’ex della gieffina del rapporto nato tra loro nella casa? A questa domanda il cantautore ha così riposto: “Sono contento per lei, perché vedo che sta bene.” 

LEGGI ANCHE -> 

Pago pensa che più che dalla differenza di età Miriana sia frenata perché arriva da un momento molto complicato che ha vissuto. Ha poi aggiunto: “Vuole viversi le storie andandoci con i piedi di piombo.” La conduttrice gli ha poi chiesto se secondo lui alla Trevisan piace Nicola. Lui ha così risposto: Secondo me le piace, sicuramente, altrimenti non starebbe lì a fare questi giochi. È frenata perché vuole capire bene la persona.”

L’ex di Miriana Trevisan ha fatto poi sapere che se le cose tra lei e Nicola dovessero andare bene lui non si opporrebbe mai alla loro relazione per via della loro differenza d’età. Ci ha tenuto a precisare che se lei approva, anche lui approva.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP