‘Non Succederà Più’, Nikita Pelizon svela: “Antonella Fiordelisi? Non ha parlato bene di me”

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, Nikita Pelizon svela perché lei e Antonella Fiordelisi non sono più amiche

SU BOLLICINEVIP TORNA LA RUBRICA LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, IN COLLABORAZIONE CON GIADA DI MICELI, CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA RADIOFONICO NON SUCCEDERÀ PIÙ IN ONDA SU RADIO RADIO, SKY CANALE 826 E DIGITALE TERRESTRE LAZIO 676.

Sabato 15 giugno 2024 è andata in onda l’intervista radiofonica di Nikita Pelizon, vincitrice della settima edizione del Grande Fratello Vip.

Nikita Pelizon

Nikita Pelizon

Nelle scorse settimane Antonella Fiordelisi ha parlato della fine della sua amicizia con Nikita Pelizon, questa volta è stata la vincitrice della settimana edizione del Grande Fratello Vip a dire la sua. Le due si sono allontanate nel periodo in cui l’ex gieffina è finita al centro della bufera a causa dei corsi motivazionali che offriva.

Alcuni atteggiamenti dell’ex amica non le sono proprio andati giù, alla conduttrice ha detto:  “Io e lei abbiamo alcune cose proprio diverse. Nel contempo siamo entrambe simpatiche, ironiche. A prescindere da questo, non mi sono piaciuti i suoi comportamenti.”

La Pelizon ha poi spiegato: “Ti faccio un esempio: tu hai un’amica e quest’amica sta avendo un casino e di conseguenza arrivano un sacco di messaggi di odio, ti chiama questa tua amica per avere conforto e tu, anziché risponderle, pubblichi sui social cose che invece innalzano l’odio nei suoi confronti.”

LEGGI ANCHE: Stop ai capelli grassi, con i consigli degl’esperti

Riferendosi ancora ad Antonella Fiordelisi ha detto: “Sicuramente non ha parlato bene di me, minimamente. O comunque non ha annullato le voci che dicevano che i suoi post erano contro di me. Lei sa benissimo come funzionano i social, quindi non è un comportamento che io come amica accetto e che io voglio dalle mie amiche, o comunque dalle persone che stanno vicino a me. Posso dirti che le auguro ogni bene e andiamo avanti con un’altra domanda”.

Nikita Pelizon ha detto la sua anche su Mirko e Perla, alla Di Miceli ha fatto sapere di non aver seguito l’ultima edizione del Grande Fratello ma ha visto qualcuno sulla coppia. A parer suo restare insieme durante un reality aiuta perché si ha un fandom, inoltre la gente ama vedere l’amore sbocciare.

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP