‘Non Succederà Più’, Nicole Murgia: “Daniele non è violento”, le parole su Donnamaria

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, le rivelazioni di Nicole Murgia su Dal Moro e Donnamaria

SU BOLLICINEVIP TORNA LA RUBRICA LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, IN COLLABORAZIONE CON GIADA DI MICELI, CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA RADIOFONICO NON SUCCEDERÀ PIÙ IN ONDA SU RADIO RADIO, SKY CANALE 826 E DIGITALE TERRESTRE LAZIO 676.

Sabato 18 marzo 2023 è andata in onda l’intervista radiofonica di Nicole Murgia, ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip.

Nicole Murgia ospite e Non Succederà Più

Nicole Murgia al GF Vip

Tra le varie cose Nicole Murgia ha commentato la squalifica di Daniele Dal Moro, queste le sue parole: Daniele non è assolutamente una persona aggressiva, ha i suoi modi, il suo carattere. Quando si arrabbia si incendia, è il suo modo di essere ma credo che non farebbe male ad una mosca. Bisogna sempre ricordarsi dove si è, che possiamo essere un esempio per i ragazzi e le persone che ci seguono, quindi alcune cose essere fraintendibili.”

L’ex gieffina riferendosi ancora a Dal Moro ha aggiunto: “La parola violento non la accosto e non la accosterei mai a Daniele. Soprattutto in quel momento mi sembrava proprio una situazione di gioco, trovo la squalifica un po’ esagerata.” Parlando invece del flirt tra Oriana Marzoli e Daniele Nicole Murgia pensa che Daniele abbia fatto dei grandissimi passi avanti.

Come mai Edoardo Donnamaria ha superato così tanto il limite al Grande Fratello Vip, lasciandosi andare a parolacce e gesticolando spesso contro Antonella. In merito a ciò l’ex gieffina ha detto che lui in diverse occasioni si è reso conto di aver esagerato e di aver superato il limite.

Prima di uscire dalla casa più spiata d’Italia il volto di Forum ha promesso alla Fiordelisi che non avrebbe sentito Nicole Murgia. L’ex gieffina ha fatto anche sapere che lui c’è rimasto male per aver visto alcune cose sui social dopo il reality, che riguardano l’ex fidanzato di Antonella.

L’ex gieffina ci ha tenuto a ribadire che da parte sua con Edoardo c’è solo un’amicizia. Non crede infatti che ci sia nulla di male a rispondere ad un messaggio. Ha poi concluso dicendo: “Io credo che se lui mi vuole bene e mi reputa un’amica, se non metterà in discussione questa cosa con Antonella evidentemente questa amicizia così grande come credevo evidentemente non c’è.

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP