‘Non Succederà Più’, Nicola Pisu svela: “Miriana? Mi ha preso in giro”

By  |  0 Comments

Le bollicine di “Non Succederà Più”, Nicola Pisu parla di Miriana Trevisan

Su BollicineVip torna la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio, con la regia di Danilo Bacci, Sky canale 826 – Digitale canale 676 del Lazio e della Lombardia.

Sabato 27 novembre è andata in onda l’intervista radiofonica di Nicola Pisu, ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Nicola Pisu ospite a Non Succederà Più

Nicola Pisu

Nicola Pisu ai microfoni di Non Succederà Più ha parlato dei suoi problemi di tossicodipendenza. Alla conduttrice ha rivelato di aver subito bullismo prima di cadere nel vortice della dipendenza. A denunciarlo è stata la madre perché voleva salvarlo, gli disse che avrebbe preferito che morisse piuttosto che farsi uccidere dalla cocaina.

Come è arrivato al Grande Fratello Vip? In merito a ciò ha raccontato: “Era giugno, fu mamma a mandare un messaggio ad Alfonso Signorini dicendo che volevo partecipare al GF Vip.”

Nella casa più spiata d’Italia si era molto avvicinato a Miriana Trevisan, tra loro sembrava stesse nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia. I due si sono anche scambiati baci e tenerezze sotto le coperte, poi però è arrivata la rottura definitiva, è stata lei a mettere un punto.

Nicola Pisu era innamorato della Trevisan? A questa domanda ha così risposto: “Io si! Tra me e lei ci sono stati solo bacetti e carezze, nient’altro. All’inizio erano baci a stampo, poi baci veri. Lei è sempre stata indecisa, sono un po’ deluso perché mi sono anche sentito un po’ preso in giro su alcune cose. In parte secondo me mi ha preso in giro, ha un po’ sfruttato questa cosa del gioco.”

L’ex gieffino ha parlato poi di Soleil Sorge, l’ha definita una bella ragazza ma per lei non provava assolutamente ciò che provava per Miriana. A detta sua è un’amica, al Grande Fratello Vip lei lo ha sempre difeso e sostenuto.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP