‘Non Succederà Più’, Nathaly Caldonazzo su Jessica: “Era gelosa di me e Barù”

By  |  0 Comments

Le bollicine di “Non Succederà Più”, Nathaly Caldonazzo parla di Jessica Selassié e del triangolo amoroso Belli, Soleil e Delia

Su BollicineVip torna la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio con la regia di Danilo Bacci, Sky Canale 826, Digitale terrestre Lazio 676 e Digitale Nazionale 253.

Sabato 19 marzo è andata in onda l’intervista radiofonica di Nathaly Caldonazzo ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Nathaly Caldonazzo ospite a Non Succederà più

Nathaly Caldonazzo al GF Vip

Nella casa più spiata d’Italia Nathaly Caldonazzo non ha risparmiato critiche e dure parole alle sorelle Selassié. Alla conduttrice parlando di Jessica ha detto: “Per un mese e mezzo ero molto in sintonia con lei, la trovavo speciale e diversa. Poi ha iniziato questo innamoramento verso Barù e io qua vorrei chiarire subito che lui non mi piaceva assolutamente, mi stava simpatico, mi sarebbe piaciuto che si creasse un bel rapporto di dialogo, di simpatia perché pure lui è della battuta facile.”

E ancora: “A tratti abbiamo anche avuto una bella complicità io e Barù, ma Jessica non si faceva passare nulla, era di suo predominio. Era gelosa. Ma se lui continua a dire che con te non vuole nulla né dentro né fuori, lascia la possibilità di essere amici, di ridere, di scherzare.”

Jessica Selassié meritava di vincere la sesta edizione del Grande Fratello Vip? In merito a ciò Nathaly Caldonazzo ha detto: “Ero sicura sin dall’inizio che avrebbe vinto Jessica perché è la Bridget Jones di oggi.” L’ex gieffina ha poi aggiunto: “Lulù era convinta di vincere, lei è molto capricciosa.”

La Caldonazzo ha parlato anche del triangolo amoroso nato nella casa più spiata d’Italia tra Soleil Sorge, Delia Duran e Alex Belli. Era tutto costruito, Soleil era una vittima? Alla domanda della conduttrice lei ha così replicato: “Secondo me è tutto vero, credo che alla fine Soleil abbia sofferto di questa cosa. Lei si era innamorata di Alex e credo anche lui.”

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP