‘Non Succederà Più’, Miriana Trevisan: “Gegia? Spero venga radiata ed espulsa”

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, Miriana Trevisan commenta il caso Bellavia e attacca Gegia

SU BOLLICINEVIP TORNA LA RUBRICA LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, IN COLLABORAZIONE CON GIADA DI MICELI, CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA RADIOFONICO NON SUCCEDERÀ PIÙ IN ONDA SU RADIO RADIO CON LA REGIA DI DANILO BACCI, SKY CANALE 826, DIGITALE TERRESTRE LAZIO 676 E DIGITALE NAZIONALE 253.

Sabato 8 ottobre 2022 è andata in onda l’intervista radiofonica di Miriana Trevisan, ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Miriana Trevisan ospite a Non Succederà Più

Miriana Trevisan ospite a Non Succederà Più

Ricordando la sua esperienza al Grande Fratello Vip ha chiaramente detto che lo rifarebbe, ma non per sei mesi. L’ex gieffina ha poi commentato il caso Marco Bellavia, il suo abbandono è stato molto chiacchierato e ha causato una squalifica e altri provvedimenti disciplinari. Nella casa più spiata d’Italia aveva chiaramente manifestato il suo malessere psicologico e quasi tutti hanno dimostrato indifferenza di fronte alla sua sofferenza.

Miriana Trevisan ha fatto sapere che durante la sua partecipazione ha visto un po’ di comprensione da parte dei suoi compagni di avventura quando è stato toccato il suo privato. Crede che quest’anno il comportamento dei ‘vipponi’ nei confronti di Marco sia stato feroce. Ha poi aggiunto: “Posso giustificarli solo dicendo che la società non vuole più occuparsi dei più fragili perché essa stessa è fragile. Ciò non toglie che è stata una scena veramente terribile.” 

E ancora: “Ciacci l’ho trovato anaffettivo, nonostante lui stesso abbia subito. Come fa il dolore a non farci crescere? Spero che si renda conto.”

Miriana Trevisan pensa che il Grande Fratello Vip avrebbe dovuto squalificare anche Gegia. Queste le sue parole: “È stata scorretta, ha abuso del suo potere dal momento che è una psicologa. Se tu dici ad un malato che è malato lo fai stare peggio. Spero che venga radiata dall’ordine degli psicologi ed espulsa dal reality.”

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP