‘Non Succederà Più’, Mercedesz Henger su Tavassi svela: “Non eravamo compatibili”

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, le rivelazioni di Mercedesz Henger su Tavassi 

SU BOLLICINEVIP TORNA LA RUBRICA LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, IN COLLABORAZIONE CON GIADA DI MICELI, CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA RADIOFONICO NON SUCCEDERÀ PIÙ IN ONDA SU RADIO RADIO CON LA REGIA DI DANILO BACCI, SKY CANALE 826, DIGITALE TERRESTRE LAZIO 676 E DIGITALE NAZIONALE 253.

Sabato 25 febbraio 2023 è andata in onda l’intervista radiofonica di Mercedesz Henger, tra le varie cose ha parlato del suo mancato flirt con Tavassi e della sua relazione nata con Micol al Grande Fratello Vip.

Mercedesz Henger e Edoardo Tavassi

Mercedesz Henger e Edoardo Tavassi all’Isola dei famosi

L’ex naufraga ha fatto sapere di essere oggi molto felice e innamorata, si sente fortunata perché da un po’ cercava l’amore e finalmente l’ha trovato. All’Isola dei famosi sembrava esserci del tenero tra lei ed Edoardo Tavassi, dopo il reality però non hanno iniziato una relazione sentimentale.

Lui al Grande Fratello Vip si è fidanzato con Micol Incorvaia. Riferendosi al gieffino Mercedesz Henger ha rivelato: “Con Edoardo ci siamo visti fuori ma abbiamo deciso che non eravamo compatibili come avevamo pensato quando eravamo sull’Isola. Ognuno di noi sembra aver trovato l’amore. Secondo me volevamo cose diverse. Saranno state tante cose.”

E ancora: “La lontananza? Forse anche quella. In realtà quando due persone vogliono stare insieme questi non sono problemi reali, si risolvono. Si vede che non eravamo compatibili. Mi sembra che ci sia più compatibilità con Micol, ne sono molto felice. Ne sono veramente felice.”

Mercedesz Henger ha anche commentato un’altra coppia nata nella casa, i Donnalisi, lei non pensa che staranno insieme a lungo: “Un po’ tossico come rapporto. Non c’è stato un vero momento di serenità da quando si sono messi insieme, questo mi è sembrato. Mentre Edoardo e Micol sembrano affiatati e complici, loro non lo sembrano per niente. Non penso durerà il loro rapporto una volta usciti.”

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP