‘Non Succederà Più’, Mercedesz Henger: “Edoardo? Mi piaceva davvero”

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, Mercedesz Henger torna a parlare di Edoardo Tavassi e dei loro sentimenti

SU BOLLICINEVIP TORNA LA RUBRICA LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, IN COLLABORAZIONE CON GIADA DI MICELI, CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA RADIOFONICO NON SUCCEDERÀ PIÙ IN ONDA SU RADIO RADIO CON LA REGIA DI DANILO BACCI, SKY CANALE 826, DIGITALE TERRESTRE LAZIO 676 E DIGITALE NAZIONALE 253.

Sabato 9 luglio è andata in onda l’intervista radiofonica di Mercedesz Henger, ex concorrente della 16esima edizione dell’Isola dei famosi.

Mercedesz Henger ospite a Non Succederà Più

Mercedesz Henger all’Isola dei famosi

Mercedesz Henger ha ribadito che finito il percorso in Honduras tornare alla vita normale non è così semplice, anche tornare a mangiare in modo normale è faticoso per il fisico.

Tra le varie cose l’ex naufraga ha parlato del suo rapporto con Edoardo Tavassi, queste le sue parole: “Ci siamo sentiti, abbiamo chiarito delle cose che c’erano da chiarite. Posso dire che se ci sarà qualcosa da raccontare sarò felice di farlo.”

Il fratello di Guendalina Tavassi aveva messo in dubbio la sincerità dei suoi sentimenti, in merito a ciò la Henger ha detto: “Sì ho letto cosa ha detto che non era vera, ma c’è stato un malinteso che abbiamo chiarito quando io sono uscita. Sì perché dopo abbiamo parlato. Abbiamo chiarito tutto e siamo assolutamente in buona, infatti anche sui social si sono intravisti degli scambi. Abbiamo fatto pace sì assolutamente.”

La conduttrice le ha chiesto se Edoardo le piaceva davvero, lei ha così replicato: “Mi dispiace molto perché io sono stata sempre sincera, anche troppo credo. Mi conveniva celare un attimo i miei sentimenti, se avessi finto di più sarei passata meno per falsa. Io in realtà ero davvero sincera, anche troppo e questo lo ripeto”.

Mercedesz Henger ha poi aggiunto: Sì Edoardo mi piaceva, un uomo se mi fa ridere io impazzisco. Se ho percepito un interesse da parte di Edo? Sì e uno dei motivi per cui mi è piaciuto subito è che è una persona sincera. L’interesse c’era e io gli credo, sono convinta che sia così. Lui mi ha detto che il nostro sentimento andava esplorato fuori dall’isola. Se l’ho incontrato? Non dico nulla, non voglio rivelare i dettagli.”

Su Guendalina Tavassi ha invece detto: “Avere dei dubbi credo che sia normale. Guenda è stata protettiva ed ha fatto bene. Farei lo stesso io con mia sorella o mio fratello. Io tifavo per lui e non l’ho mai nascosto, l’ho detto anche a Nicolas, sono sempre stata per Edo.”

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP