‘Non Succederà Più’, Massimo Colantoni: “Il mio brano è dedicato a…”

By  |  0 Comments

Le bollicine di “Non Succederà Più”, Massimo Colantoni svela a chi è dedicato il suo brano

Su BollicineVip nasce la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio, con la regia di Danilo Bacci, Sky canale 826 – Digitale canale 676 del Lazio e della Lombardia.

Sabato 17 luglio è andata in onda l’intervista radiofonica di Massimo Colantoni, divenuto noto per aver partecipato ad una passata edizione di Temptation Island.

Massimo Colantoni

Massimo Colantoni

Da poche settimane è uscito il primo brano di Massimo Colantoni, si intitola ‘Noi eravamo’. La canzone è chiaramente dedicata all’ex fidanzata, in molti si sono chiesti se l’abbia dedicata a Ilaria Teolis oppure a Sonia Onelli. È stato lui stesso a chiarire questo dubbio dicendo che sia lui che Ilaria si sono tatuati una palma, ha poi ammesso che la canzone è per lei.

L’ex protagonista di Temptation Island ha continuato dicendo: “L’ho fatta uscire il 27 giungo perché è il compleanno di Ilaria.” Per poi aggiungere: “È un mio trascorso importante, un fatto che mi ha fatto scrivere una canzone.” Massimo pensa che Ilaria abbia capito che la canzone sia dedicata a lei e crede anche che Sonia abbia capito che invece non l’ha scritta per lei.

Massimo Colantoni ha svelato di aver provato nei mesi scorsi ad avere un confronto con Ilaria Teolis, ma gli è stato negato. A detta sua è stata la famiglia dell’ex fidanzata ad impedirgli di mettersi in contatto con lei.

Alla conduttrice ha poi rivelato: “Lei era tornata da me dopo cinque mesi ma le dissi di no perché ero molto preso da Sonia.” Dopo la rottura con la Onelli si è però reso conto che la sua era solo una forte infatuazione, ma non era amore. Ha poi ammesso che se potesse tornare indietro, a quando Ilaria tornò da lui, si comporterebbe in modo diverso.

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP