‘Non Succederà Più’, Manuel Marascio sulla rottura con Isabella: “L’ho lasciata perché…”

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, Manuel Marascio svela perché è finita con Isabella

SU BOLLICINEVIP TORNA LA RUBRICA LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, IN COLLABORAZIONE CON GIADA DI MICELI, CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA RADIOFONICO NON SUCCEDERÀ PIÙ IN ONDA SU RADIO RADIO, SKY CANALE 826 E DIGITALE TERRESTRE LAZIO 676.

Sabato 17 febbraio 2024 è andata in onda l’intervista radiofonica di Manuel Marascio, ex volto di Temptaion Island.

Manuel Marascio e Isabella Recalcati

Manuel Marascio e Isabella Recalcati

Manuel Marascio e Isabella Recalcati la scorsa estate avevano deciso di partecipare a Temptaion Island per superare i loro problemi di coppia ed erano convinti di esserci riusciti. Col tempo però si sono resi conto che i problemi non erano affatto spariti e col tempo hanno deciso di prendere strade diverse.

LEGGI ANCHE: ‘Non Succederà Più’, Isabella Recalcati: “Con Manuel è tornano il sereno”, cosa ha detto su Mirko e Perla

Alla conduttrice ha rivelato che la loro storia d’amore è giunta al capolinea da un paio di mesi. Ha anche fatto sapere che è stato lui a prendere la decisione definitiva, entrambi però avevano capito che lasciarsi era la soluzione più giusta. Ha poi detto: “Sia io che lei andavamo contro noi stessi per non tirare fuori i problemi e non litigare, ma era una facciata.”

L’ex volto di Temptation Island ha aggiunto: “Con il tempo ce ne siamo resi conti e abbiamo preso questa decisione, io in primis. È stata una cosa decisa insieme, quando succedono queste cose poi non è importante chi lascia, anche se chi ha preso la decisione definitiva sono stato io.”

Manuel Marascio ci ha tenuto a precisare che il loro diverso ‘ceto sociale’ non è stata la causa della rottura, avevano proprio due visioni della vita totalmente diverse, più volte ha ribadito che lui non era più felice da tempo però cercava di convincersi che restare insieme era la cosa giusta.

Stando a quanto ha rivelato Marascio l’ex fidanzata non ha preso bene la sua decisione, ha poi detto: “Nemmeno io l’ho presa bene perché è la persona con cui ho condiviso tutto in questi quattro anni. Penso però che sia la scelta migliore per entrambi, magari adesso no ma poi saremo entrambi più felici.”

L’ex fidanzato di Isabella Recalcati ha ammesso che prova ancora dei sentimenti per lei, però al momento sta meglio da solo. Le cose tra loro potrebbero cambiare in futuro? In merito a ciò ha svelato: “Se sperassi in un ritorno non avrei chiuso in questo modo. Nella vita non si sa mai, ma in questo momento penso che per stare bene in coppia devo prima stare bene da solo.”

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP