‘Non Succederà Più’, Manuel Bortuzzo, parla il padre: “Lulù non è il suo tipo”

By  |  0 Comments

Le bollicine di “Non Succederà Più”, Franco Bortuzzo parla del flirt tra Manuel Bortuzzo e Lulù

Su BollicineVip torna la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio, con la regia di Danilo Bacci, Sky canale 826 – Digitale canale 676 del Lazio e della Lombardia.

Sabato 25 settembre è andata in onda l’intervista radiofonica di Franco Bortuzzo, padre di uno dei concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo.

Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo

Il padre di Manuel ha fatto sapere che Signorini lo ha fortemente voluto al Grande Fratello VipAlla conduttrice ha detto: “Alfonso Signorini l’abbiamo conosciuto a Milano durante la presentazione del libro di Manuel ‘Rinascere’, è stato lui il relatore. Lo ha voluto nella casa perché dopo averlo conosciuto pensava che sarebbe stata una cosa meravigliosa averlo nel cast.”

Nella casa più spiata d’Italia negli ultimi giorni è scoppiata la passione tra Manuel Bortuzzo e Lulù Hailé Selassié. I due ormai non si frenano più, si scambiano baci passionali, coccole e tenerezze. Cosa ne pensa il padre del gieffino del loro flirt? In merito a ciò ha detto: “In quelle circostanze, in questi posti, si creano altri equilibri, sensazioni ed emozioni.”

LEGGI ANCHE -> Gf Vip, passione alle stelle tra Manuel Bortuzzo e Lulù sotto le coperte

Franco Bortuzzo ha poi aggiunto: “Per adesso la vedo una bella amicizia, non credo in un colpo di fulmine.” L’uomo è convinto che Lulù non sia il tipo di suo figlio, a detta sua conoscendolo e vedendo le sue ex può affermare che non lo sia. Ha poi ammesso che rimpiange alcune delle sue ex fidanzate, strepitose e dal carattere generoso e affabile.”

E ancora: “Gli occhi di mio figlio li vedo in qualsiasi momento, se è preso da una cosa lo manifesta. A me sembra che Manuel stia molto sulle sue, Lulù non rientra tra i suoi canoni, non lo vedo preso.”

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP