‘Non Succederà Più’, Manila Nazzaro su Clarissa Selassié: “Deve ancora crescere”

By  |  0 Comments

Le bollicine di “Non Succederà Più”, Manila Nazzaro parla di Clarissa e altri ex gieffini

Su BollicineVip torna la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio con la regia di Danilo Bacci, Sky Canale 826, Digitale terrestre Lazio 676 e Digitale Nazionale 253.

Sabato 9 aprile è andata in onda l’intervista radiofonica di Manila Nazzaro ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Manila Nazzaro ospite a Non Succederà Più

Manila Nazzaro

Manila Nazzaro in merito alla vittoria di Jessica Selassié e al fatto che spesso dicesse nella casa che voleva vincere ha detto che più volte le diceva di non parlare della questione economica perché la vittoria non doveva essere solo un bisogno di soldi.

L’ex gieffina ha poi commentato le dure parole che Clarissa Selassié le ha rivolto, queste le sue parole: “Vivendo questo percorso ho capito una cosa fondamentale, che comunque il rispetto e l’educazione vengono viste come finto buonismo nel nostro mondo.”

A detta sua l’atteggiamento di Clarissa è dovuto all’inesperienza dell’utilizzo dei social, pensa inoltre che deve crescere tantissimo e col tempo capirà che nei suoi confronti ha sbagliato. In merito ad un possibile chiarimento tra loro ha invece detto: “Sono una donna, non una ragazzina, anche per una questione di rispetto sarebbe dovuta venire lei da me visto che è stata lei ad attaccarmi. Invece, ho scoperto che ha preso il profilo Instagram di Lulù e mi ha bloccata. Lulù poi mi ha sbloccata, con lei ci sentiamo, abbiamo un rapporto speciale.”

Spazio poi a Soleil Sorge, il loro rapporto al Grande Fratello Vip è cambiato quando Manila Nazzaro ha fatto amicizia anche con Delia Duran. Per settimane non si sono parlate nella casa più spiata d’Italia, poi però hanno avuto un chiarimento. Dopo il reality il loro rapporto non è più quello di prima, con Alex e Delia ha invece un rapporto speciale. A detta sua i due sono innamoratissimi.

Parlando invece di Katia Ricciarelli ha fatto sapere che il loro rapporto è cambiato perché a parer suo la Soprano non sopportava che le difendesse Miriana Trevisan.

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP