‘Non Succederà Più’, Lory Del Santo: “Vaporidis è un attore fallito, mi ha messo tutti contro”

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”,  Lory Del Santo si scaglia contro Nicolas Vaporidis

SU BOLLICINEVIP TORNA LA RUBRICA LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, IN COLLABORAZIONE CON GIADA DI MICELI, CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA RADIOFONICO NON SUCCEDERÀ PIÙ IN ONDA SU RADIO RADIO CON LA REGIA DI DANILO BACCI, SKY CANALE 826, DIGITALE TERRESTRE LAZIO 676 E DIGITALE NAZIONALE 253.

Sabato 16 luglio è andata in onda l’intervista radiofonica di Lory Del Santo, ex concorrente della 16esima edizione dell’Isola dei famosi.

Lory Del Santo

Lory Del Santo

L’ex naufraga è convinta che Vaporidis abbia messo i suoi ex compagni di avventura contro di lei. In merito a ciò ha detto: “Pensavo di avere degli amici, siam partiti in aereo insieme, invece no. È bastato che Nicolas Vaporidis confidasse loro qualche sospetto infondato su di me, qualche voce negativa, per creare una barriera insormontabile.”

Lory Del Santo ha continuato dicendo: “Vaporidis ha fatto un accordo con Carmen ed Edoardo, di non votarsi tra loro, che è durato fino alla fine.”

Come mai è stato proprio l’attore ad aggiudicarsi la vittoria dell’Isola dei famosi? A questa domanda ha così risposto: “Con Edoardo, Guendalina, Carmen e Alessandro è riuscito a creare una fortezza e ad andare contro gli altri.” Ha poi lanciato una pesante frecciatina a Nicolas: Come attore è fallito, fa il cameriere nel suo ristorante, un attore affermato non credo che abbia tempo per fare questo.”

Ilary Blasi e gli opinionisti nei suoi confronti avevano un atteggiamento diverso? Questa la replica dell’ex naufraga: “Penso che loro abbiano condizionato tantissimo il pubblico, Ilary Blasi semplicemente stando zitta, non ha mai detto una cosa positiva. Vladimir ha detto delle cose che mi hanno addirittura fatto venire i capelli bianchi.”

Parlando dei naufraghi ha invece detto che la persona che le ha fatto più antipatia è stato Luca Daffrè, Mercedesz Henger invece l’ha un po’ delusa perché all’inizio era affettuosa nei suoi confronti e poi l’ha votata, a parer suo faceva finta di essere sua amica.

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINEVIP