
‘Non Succederà Più’, l’ex di Shaila, Alessandro Zarino, svela: “Sapevo che avrebbe lasciato Lorenzo”
LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, Alessandro Zarino commenta la rottura degli Shailenzo
SU BOLLICINEVIP TORNA LA RUBRICA LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, IN COLLABORAZIONE CON GIADA DI MICELI, CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA RADIOFONICO NON SUCCEDERÀ PIÙ IN ONDA SU RADIO RADIO, DIGITALE TERRESTRE NAZIONALE 253 E DIGITALE TERRESTRE 96
Sabato 26 aprile 2025 è andata in onda l’intervista radiofonica di Alessandro Zarino, ex fidanzato di Shaila Gatta.
L’ex fidanzato della ballerina è tornato a parlare della fine della loro storia d’amore dicendo: “La nostra relazione è terminata tramite messaggio, siamo stati insieme un anno e mezzo. Non ci siamo mai più rivisti, c’era anche un coinvolgimento familiare, poi dopo un anno e mezzo tramite messaggio e non ci siamo più rivisti. Per me devono rimanere sempre rapporti civili, non c’è stato nulla, solo un cambio di direzione nel momento in cui le vite sono diventate più complesse, anche dal punto di vista del tempo da spendere insieme, avevamo sempre meno tempo. Shaila è solita fare così“.
In merito alla fine della relazione tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato ha invece detto: “Non so perché Shaila abbia fatto così anche con Lorenzo, magari il percorso non è stato importante, non ha il desiderio di chiarire. Io già quando le cose tra loro andavano bene non ho mai pensato potesse essere una storia vera, non posso sapere se fosse solo hype, ma conoscendo il soggetto lasciare le persone così a caso quando lo dice la sua testa è tipico della vita vera, quello che ha fatto con me continua a farlo anche in giro a quanto pare”.
E ancora: “Ho letto i commenti che le hanno fatto sui social e mi dispiace, queste cose vanno fatte sempre con moderazione. Spero che lei guarisca perché ha qualcosa di irrisolto e non riuscirà a trovare la pace con queste cose”.
Riferendosi ancora agli ‘Shailenzo’ ha aggiunto: “Non so se riusciranno a tornare insieme, ma spero per loro che ci fosse qualcosa di veramente reale. Noi non ci siamo più risentiti. Potrebbe essere possibile che la famiglia volesse che Shaila lasciasse Lorenzo, ma lei non si fa influenzare, decide sempre con la sua testa, ascolta ma fino a un certo punto”.
Alessandro Zarino ha poi concluso dicendo: “Io le consiglierei di non dare retta al mondo, di decidere con la sua testa e di risolvere cose che ha ancora irrisolte. Non merita comunque di ricevere questo trattamento e spero stia bene”
LEGGI ANCHE: Oli per capelli, un elemento essenziale nella routine di bellezza
Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!