
‘Non Succederà Più’, l’appello di Carmen Di Pietro alla De Filippi: “Mi vedo sul trono”
LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, Carmen Di Pietro vorrebbe trovare l’amore a UeD
SU BOLLICINEVIP TORNA LA RUBRICA LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, IN COLLABORAZIONE CON GIADA DI MICELI, CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA RADIOFONICO NON SUCCEDERÀ PIÙ IN ONDA SU RADIO RADIO CON LA REGIA DI DANILO BACCI, SKY CANALE 826, DIGITALE TERRESTRE LAZIO 676 E DIGITALE NAZIONALE 253.
Sabato 10 settembre 2022 è andata in onda l’intervista radiofonica di Carmen Di Pietro, ex concorrente della 16esima edizione dell’Isola dei famosi.
All’Isola dei famosi l’ex naufraga ha partecipato insieme al figlio Alessandro. Parlando di lui ha ribadito che non sarebbe felice se lui ad oggi si fidanzasse. Il motivo? Questo è ciò che ha detto: “Io voglio tutte amiche a casa mia, la porta di casa è sempre aperta per le amiche e gli amici di Alessandro ma qualora mi dovesse dire che ha un occhio particolare per qualcuna direi “no”.”
Carmen di Pietro ha poi spiegato: “Siccome lui è al secondo anno all’università e deve fare l’Erasmus per 6 mesi, mettiamo che si fidanza e trova una ragazza che fa il lavaggio del cervello, inizia a dire che è gelosa e altro, vorrei che lui sia libero, si deve divertire. Può essere pure che ha la fidanzata fuori casa e non me lo dice.”
Da troppo tempo Carmen di Pietro è single ed è per questo che vorrebbe trovare l’amore, rivolgendosi all’amatissima conduttrice ha detto: “Io già mi vedo sul trono! Sono single da tantissimi anni ormai. Cara Maria De Filippi, sono tantissimi anni che lo sono… Ma io come faccio a trovare un uomo se questi hanno preso l’abitudine di scriverti su internet?”
Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti