‘Non Succederà Più’, la sorella di Helena Prestes svela: “Lorenzo? Non mi è piaciuto”
LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, la sorella di Helena Prestes svela cosa pensa di Lorenzo Spolverato
SU BOLLICINEVIP TORNA LA RUBRICA LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, IN COLLABORAZIONE CON GIADA DI MICELI, CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA RADIOFONICO NON SUCCEDERÀ PIÙ IN ONDA SU RADIO RADIO, DIGITALE TERRESTRE NAZIONALE 253 E DIGITALE TERRESTRE 96
Sabato 9 novembre 2024 è andata in onda l’intervista radiofonica di Mariana Prestes, sorella della gieffina Helena Prestes.
Helena Prestes ha dovuto fare i conti con una grossa delusione al Grande Fratello a causa del comportamento di Lorenzo Spolverato. Tra i due sembrava che stesse nascendo una relazione ma lui ha preferito Shaila. La sorella della gieffina a Giada Di Miceli, tra le varie cose, ha detto: “Penso che il reality è buono perché è senza filtri e le persone possono vedere che mia sorella ha fatto un bel percorso, mi piace che adesso si comporta come una bella donna. Ha pianto perché è troppo sensibile e sentimentale.”
Mariana Prestes ha detto la sua in merito al comportamento di Lorenzo nei confronti di sua sorella, il suo commento non è certo stato positivo. Queste le sue parole: “Non mi è piaciuto che ha parlato di lei alle sue spalle. Lui ha detto anche in Spagna che ha giocato con Helena…Non va bene, ma è un gioco.”
E ancora: “Lei adesso sembra più tranquilla senza di lui. Non so se vivrà meglio questo Grande Fratello ma adesso mi piace di più. Confido molto in lei, è onesta ed è brava con i sentimenti, ha sempre parlato bene, è bravissima.”
La sorella di Helena Prestes ha espresso il suo pensiero anche su Javier Martinez, dicendo chiaramente che le farebbe piacere se nascesse qualcosa tra lui e la sorella: “Lui ha detto che non le piace, ad Helena non so se potrebbe piacere, a me piacerebbe. E’ un bel ragazzo ed è anche bravo ma non mi sembra sia interessato ad Helena e viceversa. E’ un peccato, potrebbero essere una bella coppia. Se vado glielo dirò, lui mi piace come persona per Helena.”
LEGGI ANCHE: I cofanetti di make up: alleati di bellezza
Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!