‘Non Succederà Più’, la mamma di Alberto De Pisis svela: “Con Edoardo gioca”

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, Gianluca Benincasa parla del suo rapporto con Antonella Fiordelisi

SU BOLLICINEVIP TORNA LA RUBRICA LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, IN COLLABORAZIONE CON GIADA DI MICELI, CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA RADIOFONICO NON SUCCEDERÀ PIÙ IN ONDA SU RADIO RADIO CON LA REGIA DI DANILO BACCI, SKY CANALE 826, DIGITALE TERRESTRE LAZIO 676 E DIGITALE NAZIONALE 253.

Sabato 12 novembre 2022 è andata in onda l’intervista radiofonica di Manuela Donda, mamma dell’attuale concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip Alberto De Pisis.

Alberto De Pisis al GF Vip

Alberto De Pisis al GF Vip

Alcuni concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 sono risultati positivi al Covid, una situazione che preoccupa non poco la madre di Alberto De Pisis. Il gieffino nella casa più spiata d’Italia si è esposto nei confronti di Edoardo Donnamaria, la Donda non crede che il figlio sia innamorato, crede che provi solo una simpatia come amico.

La madre di Alberto ha aggiunto: “Ci gioca su perché vede che fa queste scene quando lo bacia. Stanno giocando secondo me.” A parer suo nella casa non c’è nessuno che possa essere il tipo di suo figlio. Ha anche rivelato che i suoi gusti sono molto difficili ed è da molto tempo che non si avvicina a nessuno per avere una relazione perché è un ragazzo molto esigente.

In passato Alberto Di Pisis, nonostante la sua omosessualità, è stato legato sentimentalmente a Taylor Mega. Manuela Donda ha rivelato: “Vedo che ha dei gesti più veri verso Oriana.” Il gieffino ha una visione ‘aperta dell’amore’, questa cosa lei l’ha scoperta con Taylor, prima non era mai successo che si innamorasse di una donna.

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP