‘Non Succederà Più’, la madre di Lorenzo Spolverato svela: “Shaila lo ha colpito come un fulmine”
LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, la madre di Lorenzo Spolverato svela cosa pensa del flirt con Shaila Gatta al GF
SU BOLLICINEVIP TORNA LA RUBRICA LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, IN COLLABORAZIONE CON GIADA DI MICELI, CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA RADIOFONICO NON SUCCEDERÀ PIÙ IN ONDA SU RADIO RADIO, DIGITALE TERRESTRE NAZIONALE 253 E DIGITALE TERRESTRE 96
Sabato 2 novembre 2024 è andata in onda l’intervista radiofonica di Cristina Bracci, mamma del gieffino Lorenzo Spolverato.
Al Grande Fratello Lorenzo Spolverato aveva iniziato una frequentazione con Helena Prestes, anche se aveva manifestato interesse anche per Shaila Gatta. Al Gran Hermano però è scoppiata la passione con la ballerina e da quel momento sono diventati inseparabili, mostrandosi sempre più complici e passionali nella casa più spiata d’Italia.
A Giada Di Miceli la madre del gieffino, Cristina Bracci, ha detto: “Da mamma, ho subito capito che aveva occhi solo per lei. Lo si vedeva dal modo in cui la guardava, dagli occhi. Per lei c’era qualcosa di speciale, una luce diversa. Ho subito pensato: ‘Perderà la testa per lei’”. Anche se Lorenzo in un primo momento non sembrava intenzionato a iniziare una nuova storia, a causa di una recente rottura, la madre ha notato che il legame con Shaila è riuscito a superare qualsiasi esitazione.”
Lorenzo Spolverato prima di partecipare al Grande Fratello ha concluso una storia d’amore durata tre anni, la madre ha fatto sapere che è stata la sua prima storia importante ed è giunta al capolinea di comune accordo. Il motivo? Perché entrambi si erano resi conto che il rapporto si era trasformato in amicizia. Ha poi aggiunto: “Lorenzo si era promesso di evitare relazioni per un po’, per non rischiare un’altra delusione. Con Shaila però è scoppiata la passione.”
La madre di Lorenzo Spolverato ha poi svelato cosa pensa di Shaila Gatta: “Mi è piaciuta sin dall’inizio. È una ragazza solare, spigliata, ed è evidente che entrambi si stanno divertendo insieme Shaila ha colpito Lorenzo come un fulmine. Se c’è una ragazza che potrebbe conquistarlo davvero, è lei. Si potrebbe addirittura innamorare.”
In merito a ciò che è successo con Javier ha invece detto: “Shaila aveva capito che con Javier non c’era niente di profondo. Certo, ha sbagliato nei suoi confronti perché non è stata del tutto chiara, mentre Lorenzo è stato onesto con Helena, dicendole di vederla solo come amica.”
Cristina Bracci ha svelato cosa pensa anche di Helena Prestes: “È simpatica e una ragazza fantastica, ma non è il tipo di Lorenzo. Shaila è molto più il suo tipo.”
Parlando del rapporto nato tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato al Grande Fratello ha poi concluso dicendo: “Se non si stufano lì dentro, il loro legame potrebbe durare anche fuori. Li vedo davvero coinvolti, e trovo difficile fingere una tale passione. Per farlo servirebbero capacità da attori di Hollywood!”
LEGGI ANCHE: I cofanetti di make up: alleati di bellezza
Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!