‘Non Succederà Più’, Katia Ricciarelli a Tale e Quale Show? “Lo farei se…”

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, Katia Ricciarelli parla del GF Vip, sarà nel cast di Tale e Quale Show?

SU BOLLICINEVIP TORNA LA RUBRICA LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, IN COLLABORAZIONE CON GIADA DI MICELI, CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA RADIOFONICO NON SUCCEDERÀ PIÙ IN ONDA SU RADIO RADIO CON LA REGIA DI DANILO BACCI, SKY CANALE 826, DIGITALE TERRESTRE LAZIO 676 E DIGITALE NAZIONALE 253.

Sabato 28 maggio è andata in onda l’intervista radiofonica di Katia Ricciarelli, ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello VipTra gli ospiti ci sarebbe dovuta essere Clarissa Selassié, la conduttrice ha però svelato che l’ex gieffina ha dato forfait pochi minuti prima della diretta.

Katia Ricciarelli ospite a Non Succederà Più

Katia Ricciarelli al GF Vip

In merito al percorso vissuto nella casa più spiata d’Italia la Ricciarelli ha fatto sapere che la convivenza diventa difficile perché sono persone che non conosci. A detta sua le hanno però insegnato ad essere educata ed è per questo che ha cercato di sopportare e condividere tante cose con queste persone.

Tra le varie cose, Katia Ricciarelli, ha poi detto: “Bisogna mettere in testa a questi giovani, ce ne sono tanti che hanno talento, che bisogna studiare tantissimo perché non si improvvisa. Il talento da solo non serve a niente, bisogna studiare, studiare e studiare. Purtroppo oggi c’è la tendenza a volere tutto subito e la colpa è di chi organizza certo cose effimere.”

Dopo il Grande Fratello Vip la famosa Soprano sarà nel cast della prossima edizione di Tale e Quale ShowA questa domanda ha così risposto: “Può darsi, se trovo le canzoni giuste sì. Voglio vedere se trovo i personaggi giusti da imitare.”

Se potesse tornare indietro rifarebbe il Grande Fratello Vip? Questa la sua replica: “Lo farei sicuramente fino allo scadere del primo contratto, poi probabilmente no perché è stato troppo lungo per ogni sopportazione umana.”

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP