
‘Non Succederà Più’, Jessica Morlacchi svela: “La mia più grande delusione? Luca Calvani”
LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, Jessica Morlacchi torna a parlare di Luca Calvani dopo il GF
SU BOLLICINEVIP TORNA LA RUBRICA LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, IN COLLABORAZIONE CON GIADA DI MICELI, CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA RADIOFONICO NON SUCCEDERÀ PIÙ IN ONDA SU RADIO RADIO, DIGITALE TERRESTRE NAZIONALE 253 E DIGITALE TERRESTRE 96
Sabato 31 maggio 2025 è andata in onda l’intervista radiofonica di Jessica Morlacchi, ex concorrente del Grande Fratello.
La vincitrice dell’ultima edizione del reality ha svelato qual è stata la sua più grande delusione, alla conduttrice ha detto: “La mia più grande delusione? Luca Calvani. La complicità fra noi era molto evidente e, secondo me, il primo ad accorgersene è stato proprio il suo compagno. Luca è una persona molto intelligente, quindi probabilmente ha capito che c’era una sintonia che forse era meglio non alimentare”.
Jessica Morlacchi pensa che ci sia il compagno dell’ex gieffino dietro il loro distacco, ha infatti detto: “Questo è ciò che mi viene da pensare, altrimenti non mi spiego perché non ci siamo più sentiti, soprattutto dopo la pace fatta in diretta. È stato un momento davvero toccante, ho visto Luca così emozionato, mi ha abbracciata. Pensavo tenesse davvero tanto alla nostra amicizia, invece non ho più sentito nessuno. E questa è la verità”.
Riferendosi ancora all’attore ha detto: “Avevo proprio preso una cotta, anche perché là dentro può succedere di tutto. Luca è indubbiamente un bell’uomo. Avevo perso un po’ la bussola, come può capitare a chiunque, soprattutto dopo tante attenzioni e quel modo di fare così coinvolgente.”
A detta sua, però, col tempo ha iniziato a vedere il loro rapporto in modo diverso: “Poi però ho ritrovato l’equilibrio e negli ultimi due mesi l’ho guardato con occhi diversi: per me Luca era diventato un amico, una persona da tenere tra le relazioni sincere”.
Jessica Morlacchi ha commentato anche la rottura tra Shaila e Lorenzo, queste le sue parole: “Non l’avrei mai immaginato perché io quell’amore l’ho visto nascere, l’ho visto con i miei occhi, ho toccato tutto con mano e sono stati due ragazzi sinceri”.
L’ex gieffina ha poi concluso dicendo: “Nella casa del Grande Fratello tutto ciò che si vive non si può capire, finché non lo si vive, finché tu non entri in quella casa non puoi capire in che dimensione ti trovi, lo si può immaginare ma non lo si può comprendere veramente, quindi poi le cose sono andate così naturalmente sono dispiaciuta, perché voglio bene a tutti e due, chissà magari il tempo.”
LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio
Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!