‘Non Succederà Più’, Isabella Recalcati: “Con Manuel è tornano il sereno”, cosa ha detto su Mirko e Perla

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, Isabella Recalcati parla del suo rapporto con Manuel dopo Temptation Island 

SU BOLLICINEVIP TORNA LA RUBRICA LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, IN COLLABORAZIONE CON GIADA DI MICELI, CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA RADIOFONICO NON SUCCEDERÀ PIÙ IN ONDA SU RADIO RADIO, SKY CANALE 826 E DIGITALE TERRESTRE LAZIO 676.

Sabato 25 novembre 2023 è andata in onda l’intervista radiofonica di Isabella Recalcati, ex concorrente dell’ultima edizione di Temptation Island.

Isabella Recalcati e Manuel Marascio

Isabella Recalcati e Manuel Marascio

Al programma dei sentimenti ha partecipato insieme al fidanzato Manuel Marascio. Lui era convinto che tra loro ci fossero dei problemi perché avevano due situazioni economiche diverse, lei ci ha tenuto a precisare che per lei questo non è mai stato un problema.

Parlando dei motivi che li hanno spinti a partecipare al programma ha detto: “Siamo entrati nel programma per capire un po’ di più la nostra situazione. Lui percepiva da parte mia problemi economici e di ceto sociale. Quando per me i problemi tra di noi sono mai stati questi.”

Isabella Recalcati ha fatto sapere che dopo i l reality il loro rapporto è molto cambiato: “Io vedevo che lui non era contento, mi esponeva spesso il suo malessere. Io e lui stiamo insieme da quattro anni e mezzo e da dopo il programma stiamo meglio perché ci siamo capiti una volta per tutte. Le cose che dicevo io le capiva in modo diverso e viceversa, ad oggi siamo riusciti a trovare una giusta comunicazione. Molti dei problemi che avevamo oggi non ci sono più.”

E ancora: “Dopo il programma c’è stato questo mondo sconosciuto sotto i riflettori. C’è stato un periodo di chiarimento, che abbiamo assolutamente superato. Sono state due settimane in cui ci siamo chiariti sugli aspetti che erano emersi nel programma. Da lì non abbiamo più litigato, almeno non sui problemi che abbiamo esposto lì. Il progetto è andare a vivere insieme. Per me Manuel è l’uomo della mia vita altrimenti non avrei scelto di stare con lui.”

Isabella Recalcati ha detto la sua anche su Mirko Brunetti e Perla Vatiero, entrambi approdati nella casa de Grande Fratello. Queste le sue parole: “Voglio molto bene a Perla e voglio che stia bene qualunque sia la sua scelta. Penso che tutto è possibile, potrebbe essere che torneranno insieme. Non so se lei è innamorata ancora, a Temptation era sicuramente innamorata di lui, e anche Mirko immagino di Perla. Io seguo Mirko e Perla, non proprio il Grande Fratello, e penso che tutto è possibile. Viva l’amore.

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP