‘Non Succederà Più’, Ilaria Galassi contro il GF: “Non è stato leale, ci sono state delle preferenze”

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, Ilaria Galassi critica il Grande Fratello

SU BOLLICINEVIP TORNA LA RUBRICA LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, IN COLLABORAZIONE CON GIADA DI MICELI, CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA RADIOFONICO NON SUCCEDERÀ PIÙ IN ONDA SU RADIO RADIO, DIGITALE TERRESTRE NAZIONALE 253 E DIGITALE TERRESTRE 96

Sabato 7 giugno 2025 è andata in onda l’intervista radiofonica di Ilaria Galassiex concorrente del Grande Fratello.

Ilaria Galassi al GF
Ilaria Galassi al GF (Screen Mediaset Infinity)

A distanza di qualche mese l’ex gieffina è tornata a parlare dell’esperienza vissuta nella casa più d’Italia. Tra le varie cose ha svelato: “Sto benissimo, mi sono ripresa dopo questa lunga reclusione. Questa del Grande Fratello è un’esperienza che non possono fare tutti, bisogna essere forti psicologicamente. Ti dico che la mia esperienza al Grande Fratello è stato un viaggio di introspezione e di silenzi e gran parte del tempo io ho scelto di osservare più di parlare. Proteggendomi dietro questo muro di riservatezza”.

La situazione ha preso una piega diversa dopo la lite con Helena: “Proprio quando pensavo di essermi persa nell’ombra e arrivata nel momento di rottura, una forte discussione con un’altra concorrente ha acceso in me delle emozioni profonde. Però quel confronto, seppur difficile, mi ha fatto capire quanto è importante trovare la propria voce. Alla fine questa esperienza mi ha insegnato a guardarmi dentro e la forza che nasce nell’essere autentici anche nelle situazioni più complesse.

Ilaria Galassi ha poi rivolto dure critiche al Grande Fratello, senza giri di parole ha infatti detto: “Sono cambiate troppe cose, anche le regole hanno cambiato: chi esce, chi entra, non è stato giusto. Non è stato un Grande Fratello leale, mi dispiace dirlo però è stato così. Hanno dato troppa importanza ai follower, quando l’importanza siamo noi, con le nostre personalità. Il fatto di entrare ed uscire non è giusto, oppure me lo dici prima quando firmo il contratto e io accetto o meno”.

E ancora: “Se questo fa parte del gioco va bene, però poi io vengo criticata, minacce di morte perché io ho avuto una discussione perché sono state messe persone esterne. Ma di cosa stiamo parlando? Ma dove siamo? Oppure ci sono state delle preferenze? Sì, per alcuni concorrenti. Non credo sia giusto. A chi mi riferisco? Non parlo, non mi piace fare nomi, è un mio pensiero”.

Ilaria Galassi ha poi concluso dicendo: Io sono molto felice di aver partecipato, ho fatto un’esperienza personale, ho guadagnato dei soldi che sono un investimento per i miei figli che devono essere liberi di non subire la manipolazione che esiste purtroppo al giorno d’oggi.

LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP