
‘Non Succederà Più’, il padre di Luca Giglioli è arrabbiato con Yulia Bruschi? Parla lui
LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, Filippo Giglioli commenta i rumors su Yulia Bruschi
SU BOLLICINEVIP TORNA LA RUBRICA LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, IN COLLABORAZIONE CON GIADA DI MICELI, CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA RADIOFONICO NON SUCCEDERÀ PIÙ IN ONDA SU RADIO RADIO, DIGITALE TERRESTRE NAZIONALE 253 E DIGITALE TERRESTRE 96
Sabato 1 novembre 2025 è andata in onda l’intervista radiofonica di Filippo Giglioli, papà del gieffino Luca Giglioli.
A distanza di qualche mese il padre del gieffino si è lasciato sfuggire nuove rivelazioni ai microfoni di Non Succederà Più, tra le varie cose ha anche commentato i rumors che stanno circolando sulla fidanzata del figlio, Yulia Bruschi. In merito agli scatti che la ritraggono insieme all’ex fidanzato Simone ha detto: “Magari hanno un bel rapporto di amicizia o forse c’è qualcosa in più, io da casa non posso giudicare”.
Il padre di Luca Giglioli pensa che sia il figlio che l’ex gieffina sono innamorati e che le foto probabilmente lasciano pensare a qualcosa di diverso da quello che in realtà è oggi il rapporto tra la Bruschi e il suo ex fidanzato. Riferendosi al figlio ha poi detto: “In televisione l’ho sentito molto sicuro di quello che prova per lei ed è convinto di quello che lei provi per lui, non lo vedo preoccupato”.
Filippo Giglioli ha risposto di no quando la conduttrice gli ha chiesto se è un po’ risentito con Yulia Bruschi, ci ha poi tenuto a precisare che non si è mai intromesso nella vita sentimentale del figlio.
Il padre del gieffino ha poi detto che la storia d’amore tra Luca e Yulia è nata in un contesto particolare e fuori dalla casa del Grande Fratello potrebbe cambiare tutto. Ha poi rivelato che l’ex gieffina di tanto in tanto si sente con il fratello di Giglio sui social per chiedersi come stanno, lui però non l’ha mai sentita.
LEGGI ANCHE: Oli per capelli, un elemento essenziale nella routine di bellezza
Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!