‘Non Succederà Più’, il fratello di Giaele svela: “Bradford arrabbiato con lei? Le farà una sorpresa”

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, le rivelazioni del fratello di Giaele De Donà, cosa ha detto sul marito Brad 

SU BOLLICINEVIP TORNA LA RUBRICA LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, IN COLLABORAZIONE CON GIADA DI MICELI, CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA RADIOFONICO NON SUCCEDERÀ PIÙ IN ONDA SU RADIO RADIO CON LA REGIA DI DANILO BACCI, SKY CANALE 826, DIGITALE TERRESTRE LAZIO 676 E DIGITALE NAZIONALE 253.

Sabato 18 febbraio 2023 è andata in onda l’intervista radiofonica di Matthias De Donà, fratello di Giaele De Donà, concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip.

Giaele De Donà rivelazioni fratello

Giaele De Donà al GF Vip

Il fratello di Giaele De Donà tra le varie cose ha parlato del cognato Bradford Beck, alla conduttrice ha detto: “Brad lo conosco bene. E’ una persona molto riservata e con un lavoro importante dove purtroppo non si può permettere di andare fuori, di esporsi in questo modo o di fare scena nei reality”.

Da mesi la gieffina attende di vedere il marito, specie dopo che lui ha più volte criticato il suo comportamento. È ancora arrabbiato con lei dopo la lettera che le ha mandato? In merito a ciò Matthias De Donà ha svelato: “Se Bradford è arrabbiato con Giaele? No. Alla fine non è arrabbiato, gli hanno dato fastidio dei comportamenti che non si aspettava.”

Ha poi aggiunto: “Però io adesso lo sento abbastanza tranquillo perché comunque sa che stiamo arrivando alla fine. Quindi sta anche lui per tirare un sospiro di sollievo. Io sto cercando di convincerlo ad andare perché mia sorella ne ha bisogno”.

A quanto pare il marito di Giaele De Donà le farà finalmente una sorpresa al Grande Fratello Vip, il fratello ha infatti detto: “Ha intenzione di fare una sorpresa anche perché nelle prossime settimane sarà il loro anniversario di matrimonio. Mercoledì 22 faranno un anno. Lui non segue il Gf Vip perché non capisce l’italiano. Chi lo segue al suo posto? Diciamo che su questo lato i social network sono molto attivi”.

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP