
‘Non Succederà Più’, Guendalina Tavassi attacca la Fiordelisi, Micol? “È la ragazza per mio fratello”
LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, Guendalina Tavassi si scaglia ancora contro Antonella Fiordelisi
SU BOLLICINEVIP TORNA LA RUBRICA LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, IN COLLABORAZIONE CON GIADA DI MICELI, CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA RADIOFONICO NON SUCCEDERÀ PIÙ IN ONDA SU RADIO RADIO CON LA REGIA DI DANILO BACCI, SKY CANALE 826, DIGITALE TERRESTRE LAZIO 676 E DIGITALE NAZIONALE 253.
Sabato 26 novembre 2022 è andata in onda l’intervista radiofonica di Guendalina Tavassi, sorella di Edoardo Tavassi, attuale concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip.
L’ex gieffina da poco è approdata nella casa più spiata d’Italia per fare una sorpresa al fratello e per avere un confronto con Antonella Fiordelisi. Alla conduttrice ha detto che al Grande Fratello Vip era entrata per dirle che non era bello che parlava alle spalle di Edoardo Tavassi visto che poi lo cercava e ci scherzava tutto il giorno.
Riferendosi all’influencer campana ha poi aggiunto: “Lei ha cominciato a darmi della stupida e a parlare in latino. Rispondo alla signorini Antonella, su Instagram ho visto che invece di imparare le declinazioni ha imparato le inclinazioni. Fino a ieri era conosciuta per aver mostrato il sedere, forse si è messa con Edoardo Donnamaria perché voleva fare il giudice di Forum.”
Guendalina Tavassi ha poi commentato la relazione nata tra Antonella e Donnamaria dicendo: “Mi dispiace per lui, non lo vedo una persona compatibile con lei. Questa relazione andrà a morire poco dopo il GF, non vedo proprio amore, non vedo una coppia. Lui lo vedo intrappolato da questa persona e non sa come liberarsene.”
L’ex gieffina pensa che il padre della Fiordelisi vuole che continui la relazione con Edoardo per diventare più popolare, perché fuori la coppia piace. Ha poi criticato Oriana Marzoli dicendo che è priva di sensibilità, totalmente egocentrica e egoista. Riferendosi invece a Sarah Altobello e Patrizia Rossetti le ha accusate di essere le più costruite dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip.
La Tavassi ha parlato anche di Micol Incorvaia, pensa che al fratello potrebbe davvero piacere perché ha le caratteristiche delle descrizioni della ragazza ideale di Edoardo.
Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!