‘Non Succederà Più’, Guenda Goria su Alex Belli e Soleil: “Intesa destinata a crescere”
Le bollicine di “Non Succederà Più”, Guenda Goria critica Alex Belli, ecco cosa ha detto
Su BollicineVip torna la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio, con la regia di Danilo Bacci, Sky canale 826 – Digitale canale 676 del Lazio e della Lombardia.
Sabato 30 ottobre è andata in onda l’intervista radiofonica di Guenda Goria, ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip e figlia di Amedeo Goria, concorrente dell’attuazione edizione del reality.
Alla conduttrice Guenda Goria ha fatto sapere che il suo fidanzato Mirko è il miglior amico di Alex Belli, gli ha fatto anche da testimone di nozze. Cosa ne pensa della sua complicità con Soleil Sorge al Grande Fratello Vip? A questa domanda ha così risposto: “È una complicità strategica, di due persone che giocano e stanno 24 ore su 24 insieme.
L’ex gieffina ha continuato dicendo: “Credo che ne potremo vedere delle belle, la complicità tra loro è evidente, anche se la trovo più una complicità intellettuale.” E ancora: “L’intesa sicuramente c’è ed è destinata a crescere, soprattutto se non ci sono interferenze esterne.”
Guenda Goria ha parlato poi della giovane fidanzata del padre, Vera Miales, e dei rumors delle scorse settimane sulla sua presunta gravidanza. L’ex gieffina ha fatto sapere di non aver alcun rapporto ad oggi con Vera, ha poi rivelato che il padre dopo la fine del suo matrimonio con Maria Teresa Ruta non ha mai desiderato altri figli.
A cura di Sara Fonte
Una via piena di bollicine a tutti!