‘Non Succederà Più’, Ginevra Lamborghini svela: “Con Antonino solo amicizia, Elettra? Ci siamo riavvicinate”
LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, Ginevra Lamborghini stronca Spinalbese e parla del rapporto con Elettra
SU BOLLICINEVIP TORNA LA RUBRICA LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, IN COLLABORAZIONE CON GIADA DI MICELI, CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA RADIOFONICO NON SUCCEDERÀ PIÙ IN ONDA SU RADIO RADIO CON LA REGIA DI DANILO BACCI, SKY CANALE 826, DIGITALE TERRESTRE LAZIO 676 E DIGITALE NAZIONALE 253.
Sabato 3 dicembre 2022 è andata in onda l’intervista radiofonica di Ginevra Lamborghini, ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip.
Nella casa più spiata d’Italia si è subito avvicinata ad Antonino Spinalbese, in molti sono convinti che tra i due ci sia qualcosa di più di una bella amicizia, lei però ha chiaramente detto che dopo il reality non ci sarà un flirt. Queste le sue parole: “Antonino è stato uno di quelli con cui ho legato maggiormente quando ero dentro la Casa, mi è stato vicino quando ero un po’ giù ma penso che lui, prima di vedersi accoppiato con una donna, abbia bisogno di centrare quello che vuole perché lo vedo molto confuso.”
L’ex gieffina ha aggiunto: “Una storia con lui fuori dal GF Vip? Onestamente no, non credo che ci siano i presupposti per poter parlare di una cosa del genere. Credo che potremmo essere ottimi amici ma una pessima coppia.”
Ginevra Lamborghini non è single, lei stessa ha detto: “Io sto continuando a frequentare la persona con la quale uscivo prima del Grande Fratello Vip. Sono una persona estremamente esigente quando ho una relazione, non mi presto a certe cose, non favoleggio troppo. Mi piace la concretezza. Se dovessi stare con un uomo del genere, non starei tranquilla nemmeno un sabato sera.”
Spazio poi al suo attuale rapporto con la sorella, Elettra Lamborghini, le due dopo il reality si stanno riavvicinando. In merito a ciò ha rivelato: “Io e la mia sorellina, guarda, io ti dico, è un po’ presto per parlarne però abbiamo avuto modo di riavvicinarci dopo la mia uscita dal Grande Fratello Vip. Ricostruire il rapporto sarà impegnativo per me corrisponde ad aver vinto il reality.”
Ginevra Lamborghini ha poi concluso dicendo: “Alla mia uscita è corrisposto subito un riavvicinamento da parte di mia sorella che mi ha riempito il cuore è stata la porticina che piano piano si aprirà sempre di più. Ci siamo riviste, è stata una cosa veloce in famiglia.”
Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!