‘Non Succederà Più’, Gianluca Benincasa su Antonella Fiordelisi: “Sono innamorato”

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, Gianluca Benincasa parla del suo rapporto con Antonella Fiordelisi

SU BOLLICINEVIP TORNA LA RUBRICA LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, IN COLLABORAZIONE CON GIADA DI MICELI, CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA RADIOFONICO NON SUCCEDERÀ PIÙ IN ONDA SU RADIO RADIO CON LA REGIA DI DANILO BACCI, SKY CANALE 826, DIGITALE TERRESTRE LAZIO 676 E DIGITALE NAZIONALE 253.

Sabato 5 novembre 2022 è andata in onda l’intervista radiofonica di Gianluca Benincasa, ex ‘fidanzato di Antonella Fiordelisi. Quest’ultima sta partecipando alla settima edizione del Grande Fratello Vip.

Antonella Fiordelisi al GF Vip

Antonella Fiordelisi al GF Vip

Nella casa più spiata d’Italia la gieffina ha iniziato un flirt con Edoardo Donnamaria, a quanto pare però aveva lasciato le cose in sospeso con l’ex prima di varcare la famosa porta rossa del Grande Fratello Vip. Lui ci ha tenuto a fare chiarezza in merito al loro rapporto e si è lasciato sfuggire interessanti rivelazioni.

Tra le varie cose alla conduttrice Gianluca Benincasa ha detto: “Ci siamo lasciati a fine luglio, ma lo abbiamo fatto da innamorati. Ci siamo lasciati perché so che all’interno del Grande Fratello sei in un bolla in cui ti dimentichi di tutto. Lei ha 24 anni e sapevo che questa esperienza le avrebbe cambiato la vita e che ci avrebbe portato una sofferenza. Abbiamo quindi deciso di staccarci, poi quando uscirà si vedrà.”

Il ragazzo ha poi aggiunto: “Ovviamente è pesante, ho passato un mese e mezzo del cavolo e sicuramente non mi è piaciuto tutto quello che hanno detto su di me.” Ha poi ammesso di essere ancora innamorato della Fiordelisi: “I sentimenti non passano da un giorno all’altro, ovvio che sono innamorato di Antonella.”

Gianluca Benincasa non pensa che Antonella Fiordelisi sia realmente interessata a Edoardo, a detta sua non è il suo tipo ma ha bisogno di qualcuno che la faccia sentire protetta. A parer mio nemmeno Antonino Spinalbese è il suo tipo. Vedere l’ex tra le braccia di un altro gli sta provocando non poco fastidio, ha infatti rivelato che non accende più nemmeno la tv.

Spazio poi alla vicenda ‘Francesco Totti’, in merito a ciò ha rivelato: “Sapevo dell’esistenza, c’era una richiesta, non è bello dire che non è vero. L’ho vista la richiesta”.

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP