‘Non Succederà Più’, Giacomo Urtis ‘tuca tuca’ con Alex e Delia? Parla lui

By  |  0 Comments

Le bollicine di “Non Succederà Più”, Giacomo Urtis ha ‘giocato’ con Alex e Delia? Ecco cosa ha detto l’ex gieffino

Su BollicineVip torna la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio con la regia di Danilo Bacci, Sky Canale 826, Digitale terrestre Lazio 676 e Digitale Nazionale 253.

Sabato 29 gennaio è andata in onda l’intervista radiofonica di Giacomo Urtis, ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Giacomo Urtis ospite a Non Succederà Più

Giacomo Urtis ospite a Non Succederà Più

Parlando del triangolo amoroso che si è creato tra Soleil SorgeAlex Belli e Delia Duran l’ex gieffino ha detto: “Penso che sia tutto vero, Soleil sembra essere molto presa di Alex e lui di lei, Delia c’è rimasta un po’ male. Il discorso è che quando una coppia è aperta e fanno partecipare altre persone, come in questo caso è successo con Sole, succede che se è un gioco va tutto bene ma se subentrano dei sentimenti tra uno della coppia e il terzo l’altro della coppia si ingelosisce.”

Giacomo Urtis ha fatto sapere che conosce Alex e Delia da anni e sono una coppia affiatatissima. La conduttrice gli ha chiesto se anche lui ha partecipato ai loro ‘giochi’, se con loro ha ballato il ‘Tuca Tuca’, lui ha così replicato: “No, no. Mi sarebbe piaciuto perché Alex è un gran bel ragazzo e Delia non è male.”

L’ex gieffino pensa che parlare di innamoramento sia troppo, ma è convinto che Soleil Sorge sia molto presa da Alex Belli. Pensa che si sia invaghita di lui nella casa più spiata d’Italia ma fuori preferisce solitamente altri generi di uomini. Ha poi confermato che fuori il fidanzato la sta ancora aspettando nonostante tutto.

Giacomo Urtis ha poi detto la sua su Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, parlando di intimità ha rivelato che qualcosa tra loro c’è stata nella casa del Grande Fratello Vip. Ha poi aggiunto: “Questa storia tra loro è molto bella, ma la vedo molto difficile da proseguire al di fuori.”

L’ex gieffino ha poi concluso dicendo che tra i concorrenti la ‘cattivella’ è Miriana Trevisan. Queste le sue parole: “Non mi sembra trasparente, non me la racconta giusta.”

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP