‘Non Succederà Più’, Francesco Oppini parla dell’amicizia finita con Zorzi

By  |  0 Comments

Le bollicine di “Non Succederà Più”, Francesco Oppini parla del suo rapporto con Tommaso Zorzi

Su BollicineVip torna la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio, con la regia di Danilo Bacci, Sky canale 826 – Digitale canale 676 del Lazio e della Lombardia.

Sabato 9 ottobre è andata in onda l’intervista radiofonica di Francesco Oppini, l’ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip tra le varie cose ha finalmente rotto il silenzio per parlare della sua amicizia con Tommaso Zorzi.

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi

Francesco Oppini ai microfoni di Non Succederà Più ha commentato l’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Ha rivelato che gli piace molto Manuel Bortuzzo, gli altri ancora li deve studiare un po’. Ha poi fatto sapere che gli piace molto anche Aldo Montano, a parer suo negli anni è cambiato, è maturato ed è una persona molto educata e a modo.

L’ex gieffino ha continuato dicendo che ad oggi, a pelle, non gli vanno a genio Alex Belli e Soleil Sorge. Ci ha tenuto a precisare che non si tratta di un’antipatia, li trova però lontani dal suo modo di essere e di pensare. Ha poi aggiunto:  “Alex Belli lo vedo esattamente uguale alle fiction che ha sempre fatto, credo che sia una recita vivente continua. Invece Soleil non mi è piaciuta in varie situazioni dove secondo me ha portato poco rispetto alle persone con cui interagiva o parlava, sia dallo studio che in casa.”

Per quanto riguarda invece Francesca Cipriani ha detto che fa molto ridere a tratti. Pensa però che nella casa più spiata d’Italia con venti persone alla lunga diventa un po’ ‘pesantina’.”

Si passa poi al suo attuale rapporto con Tommaso Zorzi, la loro situazione si è un po’ chiarita? A questa domanda Francesco Oppini ha risposto: “Credo che i rapporti quando sono veri si recuperano sempre.” 

La conduttrice gli ha quindi chiesto se lui spera di recuperare, l’ex gieffino in merito a ciò ha detto: “No, non ho detto che spero di recuperare, ho detto che quando sono veri si recuperano.”

Il figlio di Alba Parietti non ha voluto dire altro in merito alla fine della sua amicizia con Zorzi. Tornando invece alla sesta edizione del Grande Fratello Vip pensa che ad oggi sul podio dei papabili vincitori ci siano Manuel, Aldo e Katia Ricciarelli.

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP