‘Non Succederà Più’, Federico Massaro svela: “Greta l’ho sentita, Sergio non mi è piaciuto”

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, Federico Massaro parla di Greta e critica Sergio

SU BOLLICINEVIP TORNA LA RUBRICA LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, IN COLLABORAZIONE CON GIADA DI MICELI, CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA RADIOFONICO NON SUCCEDERÀ PIÙ IN ONDA SU RADIO RADIO, SKY CANALE 826 E DIGITALE TERRESTRE LAZIO 676.

Sabato 22 giugno 2024 è andata in onda l’intervista radiofonica di Federico Massaro, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello.

Federico Massaro al GF

Federico Massaro al GF

Nella casa più spiata d’Italia si erano formate alcune coppie, ma non sono durate a lungo. In merito a ciò l’ex gieffino ha detto: “Non mi aspetto che Alessio e Anita si lasciassero, invece Greta e Sergio un pochino di più forse. Non è un segreto che a me non stia tanto simpatico Sergio, ho visto come lei era vicina a Vittorio e facevo il tifo per loro due perché voglio tanto bene ad entrambi.”

E ancora: “Se loro sarebbero durati? Non lo so, però mi dispiace. Con me Sergio dall’inizio non si è comportato bene, con altri sicuramente sì. In una occasione mi è arrivato all’orecchio che lui mi ha definito una persona falsa, mentre quando ci vedevamo faceva grandi sorrisi, non mi è piaciuto, continua a non piacermi, ma non c’è odio.”

Su Sergio D’Ottavi ha poi detto: “Ci sono tante cose che non mi sono piaciute anche all’interno della Casa che hanno riguardato lui. Io a Greta voglio bene, non ho problemi con lei, speravo che lei trovasse del tempo per sé stessa perché secondo me ne avrebbe avuto tanto bisogno; quindi, correre da una relazione all’altra è difficile.”

LEGGI ANCHE: Stop ai capelli grassi, con i consigli degl’esperti

Dopo la rottura con Sergio ha sentito Greta Rossetti? In merito a ciò Federico Massaro ha svelato: “L’ho sentita un pochino dopo che si è lasciata, non abbiamo parlato nello specifico, non so se fosse tranquilla. In questo periodo sto molto nel mio, le ho scritto un messaggino carino perché mi faceva piacere.”

L’ex gieffino ha poi criticato il comportamento di D’Ottavi avuto dopo la fine della sua relazione con Greta. Queste le sue parole: Non mi è piaciuto che abbia parlato di tradimenti nella sua storia su Instagram, vero o falso che fosse. Non mi sarei comportato così e quando vuoi bene a qualcuno sicuramente non vuoi che stia con una persona che non ti sta particolarmente simpatica. Come persona, da quello che ho visto nella Casa a me Greta piace. Ma non ci avrei provato con lei anche se non ci fosse stato Sergio, non era il mio tipo.”

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP