NON SUCCEDERÀ PIÙ, ENOCK SVELA: “TRA BALOTELLI E DAYANE…”

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, ENOCK BARWUAH PARLA DEL PRESUNTO FLIRT TRA BALOTELLI E DAYANE

Su BollicineVip nasce la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio, con la regia di Danilo Bacci, Sky canale 826 – Digitale canale 676 del Lazio e della Lombardia.

Sabato 1 maggio è andata in onda l’intervista radiofonica di Enock Barwuah, ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Enock Barwuah

Enock Barwuah tra le varie cose ha parlato del presunto flirt tra il fratello Mario Balotelli e Dayane Mello.L’ex gieffino ha fatto sapere che dopo il Grande Fratello Vip continua a sentire e vedere spesso la modella brasiliana.

La conduttrice ha detto ad Enock che Dayane è stata l’ex fidanzata di suo fratello, a detta sua anche Balotelli ha ammesso che si sono frequentati. L’ex gieffino è intervenuto dicendo: “C’è sempre stata una grande amicizia”. Per poi aggiungere: “Non lo so cosa sta succedendo tra loro.”

Giada Di Miceli ha poi chiesto ad Enock Barwuah se gli piacerebbe che Dayane fosse sua cognata. Lui ha così risposto: “Se è contento mio fratello e sono contenti si. Approverei si.”

L’ex gieffino ha poi rivelato che prima di far parte del cast del Grande Fratello Vip era stato già chiamato altre volte per partecipare ad altri reality. Questo è ciò che ha detto: Non era la prima volta che mi chiamavano. Questa volta è stato più lui (Balotelli ndr) a convincermi a farlo. Gli altri anni mi diceva lasciare stare continua a giocare, non pensare a queste cose non fanno per te”.

La conduttrice ha detto ad Enock Barwuah che sul web si vocifera che alla prossima edizione del Grande Fratello Vip potrebbe partecipare Raffaella Fico, ex di Balotelli. I due hanno un rapporto di amicizia? Si sentono? Barwuah ha così risposto: “Si abbiamo un rapporto. Io sarei contentissimo se entrasse lei perché se lo merita, è una brava ragazza.”

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP