‘Non Succederà Più’, Edoardo Tavassi: “Mercedesz? La sento, ma…” cosa ha detto sul GF Vip

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”,  Edoardo Tavassi parla del suo rapporto con Mercedesz Henger

SU BOLLICINEVIP TORNA LA RUBRICA LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, IN COLLABORAZIONE CON GIADA DI MICELI, CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA RADIOFONICO NON SUCCEDERÀ PIÙ IN ONDA SU RADIO RADIO CON LA REGIA DI DANILO BACCI, SKY CANALE 826, DIGITALE TERRESTRE LAZIO 676 E DIGITALE NAZIONALE 253.

Sabato 23 luglio è andata in onda l’intervista radiofonica di Edoardo Tavassi, ex concorrente della 16esima edizione dell’Isola dei famosi.

Non Succederà Più l’ex naufrago ha parlato dell’esperienza vissuta in Honduras, terminata ad un passo dalla finale a causa di un infortunio. Tra le varie cose ha parlato anche del suo attuale rapporto con Mercedesz Henger, i due si erano molto avvicinati sull’Isola.

Parlando dell’ex naufraga ha detto: “Io e Mercedesz abbiamo battibeccato perché sono molto diffidente, avevo dei dubbi. Lei è popolare, bella, non le manca niente. Io Mercedesz la sento, l’ho vista, ci siamo visti in un locale dove c’era un sacco di gente e abbiamo chiacchierato.”

Edoardo Tavassi ha continuato dicendo: “Lei è di Milano, io di Roma, questa cosa della distanza a me non convince. Può succedere di tutto in futuro, però se fosse di Roma la vedrei molto più spesso. Mi piacerebbe conoscerla meglio”.

La Henger però non è l’unica che ha fatto colpo sul fratello di Guendalina Tavassi, anche Soleil Sorge lo ha stregato . Lui stesso ha detto: “Un conto è che vedi un personaggio in televisione, un conto che la conosci. Soleil esteticamente è il mio prototipo, mi piace da morire. Lei neanche mi guarda, ho zero chance. L’ho vista all’Isola, mi ha colpito. Poi vabbè non poteva succedere niente, penso che sarei l’ultima persona che guarderebbe sulla terra”.

Spazio poi al Grande Fratello Vip, se la produzione glielo proponesse accetterebbe di far parte del cast? In merito a ciò l’ex naufrago ha svelato: “Il Gf Vip lo farei. È ovvio che usciti dall’Isola rinchiudersi in una casa non è ideale. C’è da dire che l’idea di stare in una casa con comfort dove mangi, fumi è diversa rispetto all’Isola. Probabilmente se Alfonso mi chiamasse lo farei”.

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP