
‘Non Succederà Più’, Deianira Marzano sulla rottura tra Eugenio e Francesca: “Lui è molto triste”
LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, Deianira Marzano parla della rottura tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia
SU BOLLICINEVIP TORNA LA RUBRICA LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, IN COLLABORAZIONE CON GIADA DI MICELI, CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA RADIOFONICO NON SUCCEDERÀ PIÙ IN ONDA SU RADIO RADIO CON LA REGIA DI DANILO BACCI, SKY CANALE 826, DIGITALE TERRESTRE LAZIO 676 E DIGITALE NAZIONALE 253.
Sabato 24 settembre 2022 è andata in onda l’intervista radiofonica di Deianira Marzano, nota influencer ed esperta di gossip.
Ospite di Giada Di Miceli a Non Succederà Più la Marzano si è lasciata sfuggire alcune indiscrezioni in merito alla fine della storia d’amore tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. I due si erano conosciuti e innamorati anni fa al Trono Classico di Uomini e Donne, dal loro amore sono nati due figli.
Sembravano più innamorati e complici che mai, nell’ultimo periodo però i fan avevano notato che qualcosa non andava. Nei giorni scorsi sui social hanno annunciato la loro separazione, entrambi si sono lanciati velenose frecciatine, lui ha chiaramente lasciato intendere che lei sta con un altro uomo.
Deianira Marzano è amica dell’ex tronista, alla conduttrice ha detto: “Il problema non è che una si innamora di un altro, può succedere. Sono le modalità che non vanno bene. Lui l’ha saputo dalla famiglia di lei che gli avrebbe detto ‘Guarda che lei non è stata al mare con noi in questi tre giorni’.”
L’influencer ha poi aggiunto: “Quindi se non è stata con loro con chi è stata? Mi pare che lei tra le riga l’ha detto che l’amore finisce. Che è stata in albergo con un altro penso che glielo abbia detto lei personalmente.”
E ancora: “Eugenio è molto triste. E’ stato un fulmine a ciel sereno perché sperava che le cose si potessero sistemare, era propenso per la famiglia e non per il lasciarsi. C’erano dei problemi ma non si aspettava questo colpo di scena.”
Deianira Marzano ha poi concluso dicendo: “Lei era ferma sulla sua decisione. Non voleva recuperare. Secondo me lui l’avrebbe perdonata. Il terzo incomodo non si sa chi è, ma secondo me non è una persona famosa. Eugenio nemmeno lo sa, dice che non gli interessa.”
Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!