‘Non Succederà Più’, Deianira Marzano: “Shaila sta male. Lorenzo? Sta in silenzio perché…”

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, Deianira Marzano commenta la rottura degli Shailenzo

SU BOLLICINEVIP TORNA LA RUBRICA LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, IN COLLABORAZIONE CON GIADA DI MICELI, CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA RADIOFONICO NON SUCCEDERÀ PIÙ IN ONDA SU RADIO RADIO, DIGITALE TERRESTRE NAZIONALE 253 E DIGITALE TERRESTRE 96

Sabato 5 aprile 2025 è andata in onda l’intervista radiofonica di Deianira Marzano.

Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato al GF

Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato al GF (Screen Mediaset Infinity)

La nota esperta di gossip tra le varie cose ha parlato della fine della storia d’amore tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. Alla conduttrice ha detto: “Oggi ho parlato con il manager di Shaila che mi ha contattato proprio perché ci conosciamo, e mi ha detto che lei sta subendo una vera e propria ghigliottina mediatica senza aver fatto nulla”.

Deianira Marzano ha continuato dicendo: “Mi ha spiegato: ‘Noi come agenzia non siamo mai intervenuti nelle questioni personali di Shaila, tutto ciò che ha fatto è stata una sua scelta. Non abbiamo avuto alcun ruolo in questa storia, è stata una decisione presa esclusivamente da lei. Sicuramente ci confronteremo, ma al momento non sta bene, sta ricevendo tanti attacchi ingiusti. È dimagrita, non è serena.”

E ancora: “Su Lorenzo non mi ha detto nulla, ma io ho una mia teoria. Secondo me, lui sta in silenzio perché ci sono delle cose che Shaila ha scoperto e che, per lui, è meglio non tirare fuori. Non mi riferisco al discorso con Helena, ma a certi episodi del passato un po’ “colorito” di Lorenzo. Lei potrebbe aver saputo qualcosa di molto preciso, forse proprio ciò che in passato le aveva accennato sua madre.”

Deianira Marzano ha poi aggiunto:  Shaila non ha dato uno schiaffo a Lorenzo in studio, purtroppo no, anche se secondo me lo avrebbe voluto eccome. Non si è fermata nemmeno alla festa dopo la finale. Durante la puntata sembrava tranquilla, non dava l’impressione di stare male, ma a quanto pare lo era eccome. Non credo che si sia trattenuta per una questione di immagine o di lavoro: probabilmente ha saputo qualcosa di grosso. E a questo punto penso che siano venute fuori alcune verità, ma non tutte“.

LEGGI ANCHE: Oli per capelli, un elemento essenziale nella routine di bellezza

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINEVIP