‘Non Succederà Più’, Davide Silvestri su Soleil: “Non mi ha mai risposto”

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, Davide Silvestri parla del GF Vip, cosa ha detto su Soleil

SU BOLLICINEVIP TORNA LA RUBRICA LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, IN COLLABORAZIONE CON GIADA DI MICELI, CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA RADIOFONICO NON SUCCEDERÀ PIÙ IN ONDA SU RADIO RADIO CON LA REGIA DI DANILO BACCI, SKY CANALE 826, DIGITALE TERRESTRE LAZIO 676 E DIGITALE NAZIONALE 253.

Sabato 17 settembre 2022 è andata in onda l’intervista radiofonica di Davide Silvestri, ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Davide Silvestri a Non Succederà Più

Davide Silvestri

L’ex gieffino ha parlato dell’esperienza vissuta nella casa più spiata d’Italia e ha ammesso che non è stato facile per lui. Queste le sue parole: “Il GF Vip? È stata un’esperienza molto dura per me, io sono uno spirito libero. Mi piace stare in silenzio, da solo, mentre lì ero circondato da tante persone che spesso litigavano sul nulla”.

In merito al triangolo amoroso tra Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge ha invece detto: “Il triangolo Soleil, Alex e Delia? Per me è una noia mortale parlare di questa cosa, però devo dire che sono stati geniali. No, geniali è una parola grossa. Acuti. Sono stati bravi a portare avanti questa cosa.”

Davide Silvestri ha anche parlato del suo attuale rapporto con Soleil Sorge, tra i due sembrava essere nata una bella amicizia durante il reality, questa però non è proseguita anche fuori. Lui stesso ha rivelato: “Soleil condurrà il Gf Vip Party? Non lo sapevo. Io quando sono uscito le ho scritto una volta su Instagram. Non mi ha mai risposto e non ci siamo più sentiti.  Io ho fatto solo quello che sentivo, ma la mia vita va avanti comunque.”

Parlando degli altri ex concorrenti ha invece detto: “Con Alex mi son sentito un paio di volte, poi non ci siamo più visti come promesso. Mi sento con Katia Ricciarelli, Barù e Jessica Selassié. Loro sono stati invitati anche al mio matrimonio, così come anche Giucas Casella.”

Sonia Bruganelli affiancherà per la seconda volta Alfonso Signorini durante la settima edizione del Grande Fratello Vip. L’ex gieffino pensa che sia perfetta per questo ruolo, pensa che i suoi interventi l’anno scorso erano sempre giusti. L’unica cosa che lo ha infastidito è stato il fatto che difendeva a prescindere Soleil, a parer suo gli opinionisti dovrebbero essere degli arbitri.

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP