‘Non Succederà Più’, Davide Blanda svela: “Alessia? Mi farebbe piacere rivederla”
LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, Davide Blanda vorrebbe rivedere Alessia Bottiglia
SU BOLLICINEVIP TORNA LA RUBRICA LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, IN COLLABORAZIONE CON GIADA DI MICELI, CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA RADIOFONICO NON SUCCEDERÀ PIÙ IN ONDA SU RADIO RADIO, SKY CANALE 826 E DIGITALE TERRESTRE LAZIO 676.
Sabato 14 settembre 2024 è andata in onda l’intervista radiofonica di Davide Blanda, ex tentatore di una delle passate edizioni di Temptation Island.
Nel corso della decima edizione del noto reality dei sentimenti l’ex tentatore si era avvicinato ad Alessia Bottiglia, lei però lasciò il programma insieme al fidanzato. Ad oggi la loro storia d’amore è giunta al capolinea, Blanda a Giada Di Miceli ha chiaramente detto che gli farebbe piacere rivederla.
Queste le parole dell’ex tentatore: “Ci siamo avvicinati nel corso del programma, mi sono trovato bene con lei e non è scontato in pochi giorni. In quel momento si poteva anche approfondire la conoscenza. Io l’ho sentita a sprazzi, in amicizia. Non ci siamo visti, non c’è stata occasione. Mi farebbe piacere, ci siamo promessi di andare a prendere un caffè. Non lo abbiamo fatto perché io avevo iniziato una relazione, al momento sono single quindi adesso la vedrei. Alessia mi potrebbe interessare. In questo momento penso che lei abbia le idee più chiare.”
Davide Blanda ha poi commentato l’undicesima edizione di Temptation Island, riferendosi a Lino Giuliano ha detto: “Ha fatto fare una brutta figura alla ragazza, l’ha fatta star male ed ha fatto uscire il peggio di sé. Ha fatto sicuramente spettacolo. Mi faceva ridere ma pensandoci ha esagerato troppo. Evidentemente quando uno è in una relazione fa fatica a vedere certe cose. Evidentemente fuori vivevano cose che non sapremo mai al 100%.”
L’ex tentatore pensa che la coppia più sincera dell’ultima edizione è quella formata da Siria e Matteo. Parlando di loro ha detto: “È la coppia che mi è piaciuta di più. Si percepiva il loro amore da come si guardavano, queste sono le cose belle, le coppie vere.”
LEGGI ANCHE: I cofanetti di make up: alleati di bellezza
Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!