‘Non Succederà Più’, Dana Saber: “Antonella ha tutti contro perché è forte, Tavassi? Uno stratega”

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, Dana Saber parla di Antonella Fiordelisi e attacca Tavassi 

SU BOLLICINEVIP TORNA LA RUBRICA LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, IN COLLABORAZIONE CON GIADA DI MICELI, CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA RADIOFONICO NON SUCCEDERÀ PIÙ IN ONDA SU RADIO RADIO, SKY CANALE 826 E DIGITALE TERRESTRE LAZIO 676.

Sabato 11 marzo 2023 è andata in onda l’intervista radiofonica di Dana Saber, ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip.

Dana Saber al GF Vip

Dana Saber al GF Vip

Durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia l’ex gieffina aveva stresso amicizia con Antonella Fiordelisi. In merito al loro rapporto ha detto: “Nonostante mi fosse stato suggerito di non essere sua amica, quando sono entrata ho fatto amicizia con Antonella perché l’ho trovata molto carina e gentile.”

Sulla Fiordelisi ha poi detto: “Antonella purtroppo ha contro tutta la casa perché è una concorrente forte. Ha sempre contro le tre donne della casa: Giaele, Oriana e Micol, hanno sempre fatto di tutto per farla lasciare con Edoardo, Tavassi non gliel’ha fatta mai passare liscia.”

Su Edoardo Tavassi Dana Saber ha detto: “È un grandissimo stratega, non ho mai avuto problemi dentro la Casa con lui, però l’ho analizzato sia quando stavo in Casa che quando sono uscita fuori e mi sembra che sia uno stratega. La cosa dei microfoni succedeva sempre, organizzavano tutto e si mettevano d’accordo per le nomination. Tavassi aiuta gli altri a fare quello che lui vuole, è un grandissimo manipolatore.”

L’ex gieffina crede all’amicizia nata al Grande Fratello Vip tra Donnamaria e Tavassi? A questa domanda ha così replicato: “No lui aveva la strategia di far fuori prima Antonella che ha capito che è forte, e poi Edo, ma le cose sono andate diversamente.”

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP