‘Non Succederà Più’, Clarissa Selassié contro Katia Ricciarelli: “Meritava la squalifica”

By  |  0 Comments

Le bollicine di “Non Succederà Più”, Clarissa Selassié si scaglia contro Katia Ricciarelli

Su BollicineVip torna la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio, con la regia di Danilo Bacci, Sky canale 826 – Digitale canale 676 del Lazio e della Lombardia.

Sabato 8 gennaio è andata in onda l’intervista radiofonica di Clarissa Selassié, ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Clarissa Selassié ospite a Non Succederà Più

Clarissa Selassié al GF Vip

Ai microfoni di Non Succederà Più Clarissa Selassié si è scagliata duramente contro Katia Ricciarelli a causa delle gravi offese rivolte alla sorella Lulù Selassié e non solo. Tra le varie cose ha detto: “Per me è razzismo e non posso far finta che non lo sia. La signora è stata razzista. Da una donna come lei certi comportamenti folli non me li sarei mai aspettata.”

L’ex gieffina ha aggiunto: “Per me si sarebbe dovuta meritare la squalifica perché non credo che si possano mettere sullo stesso piano delle parolacce con dei commenti molto forti, ma non solo nei confronti di Lulù. Ha fatto anche dei commenti molto pesanti, un po’ omofobi, anche nei confronti di altri concorrenti.”

Parole dure anche nei confronti di Manila Nazzaro. Questo è ciò che ha detto: “Per me è falsa, vuole fare buon viso a cattivo gioco.”

Parlando di Manuel Bortuzzo, fidanzato della sorella Lulù, ha invece detto: “Mi è sempre piaciuto come ragazzo, con la sua storia e il suo vissuto ha tanto da dare. Lo amo tanto e sono molto felice che lui e Lulù si stanno finalmente lasciando andare.”

A causa di un dimagrimento eccessivo il nuotatore a breve lascerà il Grande Fratello Vip. In merito a ciò Clarissa Selassié ha detto che crede che sia la scelta migliore per la sua salute. La sorella sta male perché sentirà la sua mancanza ma il gieffino l’ha tranquillizzata, le ha anche detto che dopo il reality andranno anche a vivere insieme.

Su Alessandro Basciano ha poi detto che non gli è piaciuto il fatto che abbia portato scompiglio in un’importante amicizia come quella nata tra Sophie e Jessica.

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP