‘Non Succederà Più’, Chiofalo sulla love story Fiordelisi-Donnamaria: “Lei non è innamorata”

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, le rivelazioni di Francesco Chiofalo su Antonella Fiordelisi

SU BOLLICINEVIP TORNA LA RUBRICA LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, IN COLLABORAZIONE CON GIADA DI MICELI, CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA RADIOFONICO NON SUCCEDERÀ PIÙ IN ONDA SU RADIO RADIO CON LA REGIA DI DANILO BACCI, SKY CANALE 826, DIGITALE TERRESTRE LAZIO 676 E DIGITALE NAZIONALE 253.

Sabato 14 gennaio 2023 è andata in onda l’intervista radiofonica di Francesco Chiofalo, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, attuale concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip.

Francesco Chiofalo ospite a Non Succederà Più

Francesco Chiofalo, Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria

Tra le varie cose l’ex della gieffina ha parlato della storia d’amore nata tra Antonella e Edoardo Donnamaria nella casa più spiata d’Italia. Pensa che lui sarebbe stato un concorrente ‘invisibile’ senza di lei: “Antonella ha salvato Edoardo sennò all’interno del programma era totalmente trasparente. È medio, l’uomo centrale. Non è simpatico, ma neanche antipatico, non alto ma nemmeno basso.”

Chiofalo ha poi insinuato che l’ex non sia davvero innamorata del gieffino: “Lei con me non faceva così, non è innamorata. Stava ben attenta a non farmi arrabbiare, non mi trattava male perché aveva paura di perdermi. Di Edoardo non gliene frega niente.”

Francesco Chiofalo ha detto la sua anche sulla questione dei ‘bot’, quando lei è stata nominata la preferita del pubblico in moltissimi hanno insinuato che il televoto sia stato truccato. In merito a ciò ha detto: “Lei le conoscenze dei bot ce le ha, il padre ce le ha. Lui ha un comportamento non normale, molto agguerrito. Il padre è il suo manager, è entrato lì dicendo che doveva dimagrire. È un discorso da manager, non da padre.”

L’ex di Antonella Fiordelisi, riferendosi ancora al padre della gieffina e alla questione dei bot, ha concluso dicendo: “Ha strumenti, un personaggio molto noto gli ha passato un contatto giusto. Lui gli strumenti ce li ha. Non so se l’ha fatto ma gli strumenti ce li ha.”

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP