‘Non Succederà Più’, Andrea Casalino svela: “A Miriana piacevo, Nicola lo ha illuso”

By  |  0 Comments

Le bollicine di “Non Succederà Più”, Andrea Casalino parla di Miriana Trevisan, erano complici al GF Vip?

Su BollicineVip torna la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio, con la regia di Danilo Bacci, Sky canale 826 – Digitale canale 676 del Lazio e della Lombardia.

Sabato 13 novembre è andata in onda l’intervista radiofonica di Andrea Casalino, ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Andrea Casalino ospite a Non Succederà Più

Andrea Casalino ospite a Non Succederà Più

Tra le varie cose Andrea Casalino ha parlato dei contrasti avuti nella casa più spiata d’Italia con Miriana Trevisan. Alla conduttrice ha detto: “In puntata quando io ero in studio ha negato questo nostro modo di giocare, che si era creato negli ultimi giorni, un po’ questo corteggiarsi. Tra noi c’era un po’ di complicità, io a lei piacevo.”

L’ex gieffino ha aggiunto: Lei a me intrigava, mi incuriosiva, ma anche io a lei. Forse con il tempo sarebbe successo qualcosa, però in quel momento era ancora una prima fase.”

In merito al breve flirt che c’è stato tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu ha invece detto: Non ci ho mai creduto, perché l’atteggiamento che aveva avuto con me era più palese, poi sono uscito io e ha iniziato ad avere quest’attrazione con Nicola che é così puro e lo confermo visto che é un bravissimo ragazzo, però io di attrazione non ci ho visto nulla con lui.”

E ancora:Non era attratta, magari era un suo modo di giocare visto che essendo un reality, un game, ci sta che ha adottato una strategia. Lui invece che ė preso da lei, si é sentito illuso e ora ne soffre, lei invece fa la parte di quella che lo aveva avvertito.”

Parlando invece del rapporto nato tra Alex Belli e Soleil Sorge ha detto: “Secondo me stanno attuando un’ottima strategia, lui però secondo me giocando giocando ci sta un po’ cascando. Per quando riguarda Delia  penso che sia tutto pianificato, anche il loro fidanzamento secondo me non è reale.”

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP