‘Non Succederà Più’, Amedeo Goria sul rapporto con Vera: “Ci ha marciato”

By  |  0 Comments

Le bollicine di “Non Succederà Più”, Amedeo Goria parla della sua relazione con Vera Miales

Su BollicineVip torna la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio, con la regia di Danilo Bacci, Sky canale 826 – Digitale canale 676 del Lazio e della Lombardia.

Sabato 6 novembre è andata in onda l’intervista radiofonica di Amedeo Goria, ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Amedeo Goria ospite a Non Succederà Più

Amedeo Goria

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip l’ex gieffino Amedeo Goria è ancora impegnato sentimentalmente con la giovane modella e influencer Vera Miales. Alla conduttrice ha detto: “È una bella storia, lei forse ci ha marciato un po’ su perché non disdegna finire sui giornali o ospitate televisive. È stata giustamente criticata da mia figlia e dalla mia ex moglie che non la amano molto.”

E ancora: “Sono sempre stato un uomo libero, amo stare da solo, con i miei quadri, le mie cose, le mie letture. Con lei (Vera Miales ndr) quando ci vediamo stiamo bene.” Ha poi aggiunto: “Lei ha un suo agente che secondo me la pilota, di questa cosa non voglio parlarne molto. Io le ho creduto, ho fatto finta di crederle, diciamo che l’ho perdonata anche se un po’ di diffidenza rimane. L’unica cosa che le ho sempre detto è che non può permettersi di attaccare mia figlia, perché i miei figli e anche la mia ex moglie vengono prima di tutto.”

Durante la partecipazione di Amedeo Goria al Grande Fratello Vip la giovane fidanzata è finita al centro del gossip per una presunta gravidanza. È approdata anche nella casa più spiata d’Italia per avere un confronto con lui. Giada Di Miceli gli ha detto che la figlia Guenda Goria le ha assicurato che lui non vuole altri figli, lui ha replicato dicendo che concorda con la figlia, ha confermato che non vuole altri figli.

LEGGI ANCHE -> Amedeo Goria papà a 67 anni? La fidanzata Vera mostra un pancino sospetto

L’ex gieffino ha poi detto la sua sul rapporto nato nella casa tra Soleil Sorge e Alex Belli. Queste le sue parole: “Ad Alex piace Soleil, lei è molto stimolante. L’attrazione c’è ed è inutile negarlo.”

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP